Spalletti sbotta in conferenza stampa: "Avessi avuto paura avrei fatto il vostro lavoro!"

Spalletti sbotta in conferenza stampa: Avessi avuto paura avrei fatto il vostro lavoro!
Approfondimenti:
TUTTO mercato WEB INTERNO

Live TMW Spalletti sbotta in conferenza stampa: "Avessi avuto paura avrei fatto il vostro lavoro!" Premere F5 per aggiornare la pagina 23.19 - Avrà inizio tra pochi minuti la conferenza stampa di Luciano Spalletti. L'Italia al 98esimo grazie al gol di Zaccagni ha trovato il pareggio contro la Croazia e ha staccato il pass per gli ottavi di finale: sabato a Berlino sfiderà la Svizzera. 23.37 - Ha inizio la conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Dalle colonne de La Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha commentato così il pareggio tra Croazia e Italia che ha sancito il passaggio del turno degli azzurri: "Se guardiamo il risultato è logico che noi italiani dobbiamo esultare. (Tutto Napoli)

Appuntamento sabato alle ore 18 all’Olympiastadion di Berlino, lo stadio del trionfo mondiale del 2006. Non è stata una grande Italia ma è stata un’Italia sufficiente per agguantare il pari che vale gli ottavi di finale contro la Svizzera (Panorama)

5 Sutalo In rotta con l’Ajax, e c… 6 Stanisic Con il gol al 97’ contro il Dortmund ha salvato l’imbattibilità del Leverkusen in Bundesliga. Per provare a salvare la sua Croazia, fa una guardia feroce su Dimarco prima e Chiesa poi. (la Repubblica)

Zaccagni, meraviglia per gli ottavi al 98': Croazia raggiunta, ora c'è la Svizzera

Spalletti: “Quando le partite si decidono così alla fine diventa tutto più emozionante, perché oramai nessuno ci crede ma i calciatori continuano a funzionare Spalletti: “Risultato emozionante, complimenti ai ragazzi per la reazione ma mi aspetto di più, serve più equilibrio, siamo sotto il nostro standard” (Terzo Tempo Napoli)

L'Italia si qualifica agli ottavi di Euro 2024 pareggiando 1-1 con la Croazia e chiudendo al secondo posto del girone B. Dopo il gol di Modric al 10' del secondo tempo, il pari di Zaccagni al 98’. Sempre questa sera la Spagna batte l’Albania 1 a 0 con un gol di Ferran Torres (gruppo B). (L'Unione Sarda.it)

Anche in caso di sconfitta contro la Croazia avremmo avuto la possibilità di andare avanti come una delle migliori terze, ma meglio così. Ci salva Zaccagni, una delle mosse della disperazione di Spalletti (La Gazzetta dello Sport)