Riecco Renzi il “Bomba”: “Basta coi governi tecnici”

Riecco Renzi il “Bomba”: “Basta coi governi tecnici”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Una foto mentre abbraccia Elly Schlein sul campo di pallone, mentre entrambi guardano nella stessa direzione. Un’intervista al Corriere della Sera per aprire al campo largo e a Giuseppe Conte, perché “è l’unica alternativa a Giorgia Meloni”. Un’iniziativa con Vincenzo De Luca per raccogliere le firme contro l’Autonomia differenziata. E poi, un’intervista a Repubblica per … (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

“Italia Viva è chiamata in questo momento ad una riflessione al proprio interno, io condivido la posizione del presidente nazionale Matteo Renzi di collocare il nostro partito all’interno del campo plurale del centrosinistra – spiega il leader toscano di Italia Viva Stefano Scaramelli -. (RadioSienaTv)

Elly di qua, Elly di là, ti passo la palla e tu fai goal, come a dire “io il regista, tu la goleador”, e non l’ha ancora chiamata, se non in privato, la “Kamala italiana”, perché, dovesse perdere contro Donald Trump, poi non funziona. (L'HuffPost)

Dentro Italia viva, dopo l’apertura a sorpresa di Matteo Renzi a Elly Schlein, il clima è burrascoso. (il Giornale)

L’Italia che verrà, tra Renzi e Schlein è “vero amore”?

Matteo Renzi è così: un talento naturale che ci ha abituato a qualsiasi cosa, anche a tiri a volte incomprensibili. Ha il fiuto, il colpo di tacco che non ti aspetti. (Tiscali Notizie)

di Giovanna Vitale Intervista a Matteo Renzi per «La Repubblica» del 25-07-2024 (Matteo Renzi)

È stato spesso così perché c’è un appuntamento, quello della manovra economica, che è sempre foriero di confronto e talvolta di conflitti. Le europee hanno mostrato che il governo non ha logorato Giorgia Meloni, nonostante il tentativo di Salvini di scavalcarla a destra. (Il Capoluogo)