Fabregas "Col Parma bella sfida, il Como può migliorare ancora"

Fabregas Col Parma bella sfida, il Como può migliorare ancora
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

"Assist per Messi e i suoi complimenti, Nico Paz dovrà gestire l'aspetto emotivo", dice il tecnico dei lariani COMO (ITALPRESS) - Dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, il ritorno del campionato stuzzica in modo particolare Cesc Fabregas. Il suo Como sabato ospiterà il Parma, formazione neopromossa come quella lariana. "E' una squadra che mi piace molto, giocano bene, senza paura e con un allenatore molto bravo - dice lo spagnolo riferendosi a Pecchia -. (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

Como-Parma è il match valido per l’ottava giornata del campionato Serie A Enilive 2024/25, in programma sabato 19 ottobre allo stadio “G. Sinigaglia” di Como (ore 15:00, diretta Tv su Dazn). Ecco le statistiche e i precedenti del match, forniti dall’agenzia specializzata Opta. (Sport Parma)

Con sorprendente ritardo, è ora possibile acquistare i biglietti per Como-Parma anche per i tifosi residenti in provincia di Parma. Dopo la scelta di questa mattina del TAR della Lombardia, che grazie al ricorso di un gruppo di tifosi ha deciso di sbloccare la vendita (leggi ), ora i biglietti del settore ospiti sono disponibili, fino alle ore 19 di oggi. (Parma Live)

I consigli per il Fantacalcio di Como-Parma Como-Parma sarà uno dei match della 8a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento tattico del match. (Fantacalcio ®)

Verso Como-Parma: Mihaila riposa, chance per Cancellieri. In difesa recuperato Balogh

Non hanno cambiato moltissimo, è stato un piacere analizzare il Parma in questi giorni e l’anno scorso. "È una squadra che mi piace molto, li apprezzavo già nella stagione scorsa. (SOS Fanta)

E’ tornata la Serie A, è finita l’attesa per i crociati, domani il Parma affronterà in trasferta il Como alle 15. L’obbligo per entrambe le compagini è quello di conquistare i tre punti, per allontanare le zone di bassa classifica. (Parma Live)

La partita del Sinigaglia tra Como e Parma di sabato 19 ottobre potrebbe essere importante in chiave statistica per i lombardi: in caso di vittoria, infatti, la squadra di Cesc Fabregas batterebbe un curioso “record”. (Parma Live)