Tragedia in autostrada, Francesca Ferrari vola dalla moto in corsa guidata dal marito e muore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pescara. Terribile incidente mortale nel pomeriggio di ieri sull’autostrada A25. Vola dalla moto in corsa e muore, la vittima è la 56enne Francesca Ferrari, di Pescara. La donna era in sella alla moto guidata dal marito quando all’altezza del chilometro 146, a cento metri dalla galleria del casello Bussi-Popoli, è avvenuto il tragico incidente. Sul postosi sono recati gli agenti della polizia Stradale di Pratola Peligna, che stanno ricostruendo le dinamiche del sinistro, dalle prime informazioni è emerso che non ci sarebbe stato uno schianto ma la donna, sarebbe volata via dal mezzo, per cause ancora da accertare, finendo con il corpo prima contro il guardrail e poi sull’asfalto. (AbruzzoLive)
La notizia riportata su altre testate
Nessun urto con altri veicoli o cadute per l’asfalto bagnato, Francesca Ferrari è stata sbalzata dalla moto sulla quale viaggiava come passeggera ed è finita violentemente contro il guardrail. Questa la ricostruzione dell’incidente sulla A25, secondo le testimonianze raccolte sul posto dalla polizia stradale, intervenuta sul posto, poco prima del casello di Bussi-Popoli, in direzione Pescara (Il Capoluogo)
Una donna è morta dopo un incidente stradale sulla A25, tra Pratola Peligna e Bussi, in direzione Pescara. Secondo una prima ricostruzione, la moto sulla quale viaggiava, guidata dal marito, si sarebbe schiantata contro il guardrail. (Il Capoluogo)
Ma il destino aveva previsto un tragico... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La morte, ieri, di Francesca Ferrari, 55 anni di Pescara, sembra uscita da un racconto horror: una fine brutale avvenuta sull’autostrada A25 nei pressi di Popoli, poco prima della curva, che in direzione Pescara, introduce alla galleria di Popoli-Bussi. (ilGerme)
POPOLI Una morte orrenda quella toccata ieri pomeriggio a Francesca Ferrari, 55 anni pescarese, sull’autostrada A25 nei pressi di Popoli. Una manovra sbagliata sembra essere stata la causa dell’incidente che non ha lasciato scampo alla vittima, su cui la lamiera del guardrail ha agito come una affilatissima lama. (ilmessaggero.it)
Verrà dato giovedì 20 marzo nella chiesa del Santuario Cuore Immacolato di Maria in via Vespucci a Pescara l'ultimo saluto a Francesca Ferrari, la donna di 55 anni pescarese tragicamente... (Virgilio)