Crolla pure Zverev: eliminato da Miami. Sinner sempre più numero 1: il sorpasso diventa un miraggio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Il Fatto Quotidiano SPORT

Alexander Zverev cede ad Arthur Fils, che lo batte in rimonta 2-1 e vola ai quarti di finale del Miami Open di tennis, il secondo Masters 1000 del 2025. Il francese numero 18 del mondo si è imposto 3-6, 6-3, 6-4 in due ore di gioco contro il tedesco, secondo nel ranking Atp. Al prossimo turno Fils se la vedrà con il ceco Jakub Mensik. Per Zverev, invece, con questa battuta d’arresto (oltre alla figuraccia di Indian Wells) la possibilità di superare Sinner si fa sempre più remota. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Alexander Zverev esce di scena dal Masters 1000 di Miami con una sconfitta che segna un nuovo passo falso nel 2025. Una sconfitta dolorosa per Zverev, che compromette la sua corsa verso il vertice della classifica ATP e garantisce a Sinner almeno altre due settimane in testa al ranking. (ilmessaggero.it)

"Non so se Alexander Zverev si senta sotto pressione particolare a giocare in questo periodo con Jannik Sinner fuori - le sue parole in un'intervista a "Betway" -. (Liberoquotidiano.it)

Alexander Zverev conclude la sua non indimenticabile trasferta tra Sudamerica e Stati Uniti con l’ennesimo disastro, facendosi eliminare agli ottavi di finale del Masters 1000 di Miami dal pur bravissimo Arthur Fils in tre set (3-6 6-3 6-4 in un’ora e 59 minuti di gioco) e subendo una rimonta quando era 3-1 e servizio nel terzo, con una partita che se non proprio in pugno quantomeno in controllo, per quanto possa essere in controllo un match con lo Zverev di questi tempi. (La Gazzetta dello Sport)

Si ferma la corsa del tedesco Alexander Zverev all'ATP 1000 in Florida: il francese Arthur Fils vince in rimonta in tre set col punteggio di 3-6, 6-3, 6-4, superando anche un problema fisico accusato sul finire del primo parziale. (Diretta)

Il 27enne tedesco è stato superato agli ottavi per 6-3 3-6 4-6 dal francese Arthur Fils, ma soprattutto ha visto sfumare la possibilità di accorciare nella classifica ATP su Jannik Sinner. La sconfitta patita al Masters 1000 di Miami fa ancor più male per Alexander Zverev (Sport Mediaset)

Zverev ko anche a Miami: Sinner continua a vincere anche quando non gioca (Tuttosport)