Zverev, ma quale attacco a Sinner... Perde anche a Miami, Fils lo elimina in tre set
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alexander Zverev conclude la sua non indimenticabile trasferta tra Sudamerica e Stati Uniti con l’ennesimo disastro, facendosi eliminare agli ottavi di finale del Masters 1000 di Miami dal pur bravissimo Arthur Fils in tre set (3-6 6-3 6-4 in un’ora e 59 minuti di gioco) e subendo una rimonta quando era 3-1 e servizio nel terzo, con una partita che se non proprio in pugno quantomeno in controllo, per quanto possa essere in controllo un match con lo Zverev di questi tempi. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre fonti
Il 27enne tedesco è stato superato agli ottavi per 6-3 3-6 4-6 dal francese Arthur Fils, ma soprattutto ha visto sfumare la possibilità di accorciare nella classifica ATP su Jannik Sinner. Complice l'ennesimo "scivolone" del tennista di Amburgo durante la trasferta americana, il 23enne di Sesto Pusteria vede avvicinarsi la possibilità di rientrare in campo agli Internazionali d'Italia da numero 1 al mondo. (Sport Mediaset)
Una sconfitta dolorosa per Zverev, che compromette la sua corsa verso il vertice della classifica ATP e garantisce a Sinner almeno altre due settimane in testa al ranking. Il tedesco è stato superato in rimonta dal francese Arthur Fils. (ilmessaggero.it)
Queste le parole del numero 2 del mondo dopo la vittoria contro Thompson: “Il caldo non mi ha dato fastidio, la verità è che il campo centrale è fantastico. Il tedesco rinfrancato dopo la vittoria contro Thompson al terzo turno (TennisItaliano.it)
Alexander Zverev dopo la sconfitta contro Fils: "Sono deluso, mi sentivo in controllo della partita e invece..." (Eurosport IT)
Dopo la sconfitta del tedesco contro Fils negli ottavi l'altoatesino è sicuro di arrivare a 47 settimane consecutive da n.1, cioè fino al torneo di Madrid. Si ferma la corsa del tedesco Alexander Zverev all'ATP 1000 in Florida: il francese Arthur Fils vince in rimonta in tre set col punteggio di 3-6, 6-3, 6-4, superando anche un problema fisico accusato sul finire del primo parziale. (Diretta)
Zverev ko anche a Miami: Sinner continua a vincere anche quando non gioca (Tuttosport)