Tessmann, sfumato l’affare con l’Inter si apre altra pista italiana? La situazione – TS

Tessmann, sfumato l’affare con l’Inter si apre altra pista italiana? La situazione – TS
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News INTERNO

Tanner Tessmann, vicinissimo all’approdo all’Inter in questa sessione estiva di calciomercato, è ora nel mirino di un’altra squadra di Serie A. IL PUNTO – Tanner Tessmann, che in questa sessione di calciomercato è stato a un passo dal passaggio all’Inter, è ora sul taccuino di un’altra squadra di Serie A, ossia il Torino, in funzione di un suo possibile acquisto in estate. Il Venezia è alla ricerca di una società che possa soddisfare le sue pretese economiche in merito al valore del calciatore americano, consapevole del fatto che il classe 2001 non intenda proseguire la sua avventura in Veneto. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

MILANO – Da settimane non si fa altro che sottolineare il punto di vista differente tra la proprietà, la dirigenza e l’allenatore in fase di costruzione della rosa. (Inter-News)

Kiwior Milan, nessuna offerta da questa RIVALE per l’obiettivo rossonero! La VERITA’ sul futuro del difensore polacco in vista della prossima stagione. I dettagli Inoltre, non c’è nemmeno l’accordo con il difensore polacco. (Milan News 24)

L’Inter continua con la sua ricerca di un difensore sinistro che possa andare a rimpolpare le fila della retroguardia a disposizione di Simone Inzaghi. Jacub Kiwior resta sempre un nome accostato ai nerazzurri, ma il suo arrivo si concretizzerebbe solo in un (difficile) caso. (Inter-News)

Biasin sicuro: "Kiwior non è tra gli obiettivi dell'Inter. La dirigenza valuta altri profili"

OBIETTIVO IN DIFESA – Secondo Alfredo Pedullà, esperto di mercato, l’Inter avrebbe manifestato un concreto interesse per Jakub Kiwior. Nonostante le voci che escludono un suo approdo in nerazzurro, il club milanese starebbe lavorando per portare il difensore polacco: «Kiwior è un profilo che piace all’Inter, ma che fin qui non ha sbocchi sulla formula». (Inter-News)

IL PUNTO – Che Federico Chiesa rappresenti un profilo apprezzato dalla dirigenza dell’Inter è un fatto noto. Parlare, però, di contatti concreti tra le parti per un ipotetico arrivo del toscano al club meneghino già in questa finestra estiva di calciomercato è decisamente inopportuno. (Inter-News)

Attraverso il suo profilo X il giornalista di Libero e nostro editorialista, Fabrizo Biasin, smentisce le voci che vogliono l'Inter sulle tracce di Jakub Kiwior, come rinforzo di piede mancino per la difesa nerazzurra: "Kiwior non è tra gli obiettivi del club. (L'Interista)