Caso Bove, il cardiologo: "Alcune patologie sfuggono agli esami"

Caso Bove, il cardiologo: Alcune patologie sfuggono agli esami
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AGI - Agenzia Italia INTERNO

Neppure gli atleti super controllati possono dirsi al riparto da eventuali patologie o disturbi acquisiti che non emergono dagli esami di routine. Alfredo Marchese, cardiologo interventista, spiega all'AGI cosa potrebbe aver influito sul calciatore della Fiorentina (AGI - Agenzia Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

È attraverso un comunicato stampa che la Fiorentina ha annunciato che non chiederà il rinvio dell'ottavo di finale di Coppa Italia contro l'Empoli. Inizialmente si era pensato che, dopo la sospensione della gara contro l'Inter in seguito al malore che ha colto Edoardo Bove, la Viola non si sentisse pronta a scendere in campo già mercoledì prossimo. (Diretta)

Nei prossimi giorni saranno tanti gli esami approfonditi ai quali sarà sottoposto il centrocampista della Fiorentina. Un passo alla volta, però. (LA NAZIONE)

Come sta ora Edoardo Bove: «È lucido, esclusi danni neurologici e cardiologici». Il crollo del potassio alla base dell'aritmia cardiaca

Inter, Marotta: "Ieri grande patema d'animo. Ghisolfi: "Siamo in difficoltà". Le ultime sulle condizioni di Bove (TUTTO mercato WEB)

Sospiro di sollievo. (Corriere Fiorentino)