Bove, il risveglio e la voglia di giocare: “Fatemi uscire”. E convince in video il team a tornare in campo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un enorme sospiro di sollievo il popolo viola lo ha tirato in mattinata, dopo una notte dove le indiscrezioni parevano volgere al sereno, ma di certezze non ce n'erano. Edoardo Bove sta meglio, ha incontrato familiari, dirigenti e compagni di squadra. Aggiornamenti in tempo reale sulle condizioni di Bove Lo spavento tanto, come la voglia di tornare in campo. Un passo alla volta, però. Nei prossimi giorni saranno tanti gli esami approfonditi ai quali sarà sottoposto il centrocampista della Fiorentina. (LA NAZIONE)
Se ne è parlato anche su altri media
Ghisolfi: "Siamo in difficoltà, ma ciò non significa che tutti ci debbano mettere i piedi in testa" - Leggi la notizia: CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. (TUTTO mercato WEB)
Edoardo Bove respira autonomamente, è lucido e risponde alle domande. Una notizia confortante e attesissima che si unisce ad un altro dato certo: la tac e gli ulteriori esami effettuati all’ospedale fiorentino di Careggi, hanno escluso sia danni cerebrali sia cardiaci. (Corriere Fiorentino)
Neppure gli atleti super controllati possono dirsi al riparto da eventuali patologie o disturbi acquisiti che non emergono dagli esami di routine. (AGI - Agenzia Italia)
Attraverso un comunicato stampa pubblicato sul proprio sito web ufficiale, la Fiorentina ha annunciato che, dopo aver parlato con Edoardo e viste le notizie rassicuranti sul suo contro, i viola hanno cominciato a preparare il derby di coppa. (Diretta)