Video Intervista Esclusiva Speciale Salone del Mobile – Andrea Castrignano: «Io, il design sartoriale e la scelta del colore che emoziona. Il vero lusso? Vivere in una casa che ci somiglia»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Ogni casa è un ritratto di chi la abita. Non può essere anonima, non può essere spenta. Deve vibrare, raccontare, emozionare. Il mio mantra? Niente bianco sterile, niente ambienti senz’anima. Viva il colore, viva la casa, viva la vita!" Andrea Castrignano non è solo un interior designer: è un (Domanipress)
La notizia riportata su altri media
La Leapmotor C10 REEV è dotata di un motore elettrico da 158 kW (215 CV) e di un motore a combustione interna (ICE) da 1,5 litri. Così Federico Scopelliti, Country Manager Leapmotor Italia, descrive la nuova C10 Range Extended EV (REEV) presentata in questi giorni a Milano dopo le anteprime internazionali dei mesi scorsi. (La Provincia di Cremona)
Il motto dell’anno è “Abbracciare l’innovazione, potenziare il futuro”. Leapmotor parteciperà al prossimo Salone dell’auto di Shanghai e presenterà le sue ultime innovazioni all’importante raduno di settore in Cina, tra cui la B10 e la C10 nella versione a autonomia estesa. (ClubAlfa.it)
Tra le prossime novità c'è la Leapmotor B10, un SUV elettrico che sarà prodotto direttamente nel Vecchio Continente. Intanto, questo modello ha debuttato in Cina e quindi abbiamo la possibilità di capire qualcosa di più di quello che sta per arrivare pure sul nostro mercato. (HDmotori.it)

Leapmotor ha portato Europa C10 REEV, un SUV di segmento D. Questo marchio in Italia è conosciuto relativamente da poco, ossia da quando è nata la joint venture Leapmotor International, per il 51% di Stellantis e per il 49% della cinese Leapmotor. (DMove)
Del resto Leapmotor, in Italia, ha già 100 concessionarie e adesso l'obiettivo diventerà quello di arrivare a 125 entro giugno. (il Giornale)
Tra i brand di Stellantis, la cinese Leapmotor parte a sua volta della joint venture Leapmotor Internaltional (con quota di maggioranza al 51% di Stellantis) presenta una gamma di veicoli elettrici e ibridi che oggi conta su tre veicoli, in attesa del debutto in Italia della nuova B10 presentata al Salone di Parigi che al debutto in Cina ha realizzato qualcosa come 31.000 ordini in 48 ore, quanto una Panda vende in un anno in Italia. (Autoappassionati.it)