Prova Leapmotor C10 REEV – Addio, ansia da ricarica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra i tanti marchi cinesi che si stanno affacciando sul mercato italiano ce n’è uno che ha un grosso vantaggio competitivo. Si tratta di Leapmotor, che – grazie a una joint venture – può sfruttare il fatto di appoggiarsi a un centinaio di concessionari del Gruppo Stellantis. Si tratta di un bel motivo di tranquillità per chi dovesse lasciarsi tentare da un prezzo allettante e da una dotazione hi-tech, come nel caso della Leapmotor C10 REEV. (Red-Live.it)
Ne parlano anche altri media
"Una vettura 100% elettrica che fa dimenticare l'ansia da ricarica e di autonomia". La Leapmotor C10 REEV è dotata di un motore elettrico da 158 kW (215 CV) e di un motore a combustione interna (ICE) da 1,5 litri. (La Provincia di Cremona)
Tra i brand di Stellantis, la cinese Leapmotor parte a sua volta della joint venture Leapmotor Internaltional (con quota di maggioranza al 51% di Stellantis) presenta una gamma di veicoli elettrici e ibridi che oggi conta su tre veicoli, in attesa del debutto in Italia della nuova B10 presentata al Salone di Parigi che al debutto in Cina ha realizzato qualcosa come 31.000 ordini in 48 ore, quanto una Panda vende in un anno in Italia. (Autoappassionati.it)
Del resto Leapmotor, in Italia, ha già 100 concessionarie e adesso l'obiettivo diventerà quello di arrivare a 125 entro giugno. (il Giornale)
Il motto dell’anno è “Abbracciare l’innovazione, potenziare il futuro”. La 21a Esposizione Internazionale dell’Industria Automobilistica di Shanghai si terrà dal 23 aprile al 2 maggio 2025 presso il Centro Nazionale Esposizioni e Congressi di Shanghai. (ClubAlfa.it)
Leapmotor ha portato Europa C10 REEV, un SUV di segmento D. Questo marchio in Italia è conosciuto relativamente da poco, ossia da quando è nata la joint venture Leapmotor International, per il 51% di Stellantis e per il 49% della cinese Leapmotor. (DMove)
Tra le prossime novità c'è la Leapmotor B10, un SUV elettrico che sarà prodotto direttamente nel Vecchio Continente. Leapmotor punta presto ad allargare la sua gamma di vetture disponibili in Europa attraverso la sua joint venture con Stellantis (HDmotori.it)