Milan: Maignan è tornato insuperabile, ora il rinnovo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Milan, è un Maignan super Mike Maignan è tornato al 100%. Il portierone francese ha superato ormai brillantemente i lunghi e snervanti infortuni che hanno minato le sue prestazioni durante la stagione post scudetto. Nelle ultime gare con la maglia del Milan e quella della Nazionale francese, il numero 16 rossonero ha inanellato una serie di prove di altissimo profilo. Anche in Nazionale, infatti, Maignan è diventato un leader sia in campo sia dentro lo spogliatoio, tanto da esser entrato in lizza per la fascia da capitano dei Galletti (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Smentite le indiscrezioni delle ultime settimane: con ogni probabilità la fascia non andrà a Matteo Gabbia ma a Rafael Leao, rientrato in grande spolvero dal doppio impegno con il Portogallo di Martinez. (Milan News 24)

Il popolo rossonero è dunque pronto a festeggiare per un giocatore, che ha dimostrato di amare il Milan come nessun altro. La firma è imminente. Il Milan e il calciatore sono pronti a convolare a nozze, mettendo nero su bianco. (MilanLive.it)

Nel Milan, a caccia di un'identità in questa stagione, la figura di Maignan - come evidenziato dal quotidiano torinese - è certamente centrale e importante per tutto l'ambiente. Serviranno, al Diavolo di Paulo Fonseca, le sue parate ma anche la sua guida dalle retrovie. (Pianeta Milan)

Milan, Gabbia il nuovo capitano? 10 diversi in 4 anni, prima e dopo Calabria una fascia senza padrone

Ore di riflessione in casa Milan per le prossime partite. Paulo Fonseca deve prendere decisioni importanti in vista del match con l’Udinese di sabato a San Siro al rientro dalla sosta per gli impegni delle Nazionali. (MilanLive.it)

Il Milan potrebbe perdere un calciatore importante dopo ben tre anni: la situazione per il ragazzo è cambiata all’improvviso e potrebbe avere conseguenze importanti Ultimo aggiornamento 17 Ottobre 2024 20:01 di Alessandro Basta (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La stagione della svolta, della maturazione definitiva e, perché no, del passaggio da giovane di belle speranze a certezza assoluta per il presente e futuro. (Calciomercato.com)