Tutto pronto per il rinnovo di Maignan con il Milan. Lo stipendio sarà quasi raddoppiato

Tutto pronto per il rinnovo di Maignan con il Milan. Lo stipendio sarà quasi raddoppiato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Tutto pronto per il rinnovo di Maignan con il Milan. Lo stipendio sarà quasi raddoppiato Il Milan si sta avvicinando a passi sempre più concreti al rinnovo di contratto con Mike Maignan, tornato finalmente sui suoi livelli. Il portiere francese sembra soprattutto aver messo alle spalle i lunghi, noiosi e snervanti infortuni che ne hanno caratterizzato la stagione post scudetto e i continui cambi di preparatore dei portieri. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Matteo Gabbia si appresta a diventare una bandiera del Milan. Ormai la trattativa è al traguardo, con la firma sul rinnovo ad un passo (CalcioMercato.it)

L'ingaggio verrebbe raddoppiato: dall'attuale milione, Gabbia arriverebbe a guadagnarne due, bonus compresi. Matteo Gabbia è ormai diventato un punto fermo nella difesa del Milan e la società non ha alcuna intenzione di perderlo. (Sport Mediaset)

Il difensore di Busto Arsizio è il classico esempio di come si possono ottenere dei risultati straordinari con la forza del lavoro e della professionalità a 360 gradi. E sabato pomeriggio contro l’Udinese potrebbe scendere in campo con la fascia di capitano al braccio nel suo Milan (Calciomercato.com)

Calciomercato Milan - Rinnovo Maignan, 5 milioni a stagione per 4 anni

Nuovo capitano Milan, Fonseca sorprende: sarà Rafael Leao il capitano dell’Udinese, smentite le voci su Matteo Gabbia Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha scelto quello che sarà il capitano rossonero in vista della sfida di sabato pomeriggio a San Siro contro l’Udinese. (Milan News 24)

Mike Maignan è tornato ai suoi livelli. (Tuttosport)

Nel Milan, a caccia di un'identità in questa stagione, la figura di Maignan - come evidenziato dal quotidiano torinese - è certamente centrale e importante per tutto l'ambiente. Serviranno, al Diavolo di Paulo Fonseca, le sue parate ma anche la sua guida dalle retrovie. (Pianeta Milan)