Milan, Gabbia il nuovo capitano? 10 diversi in 4 anni, prima e dopo Calabria una fascia senza padrone

Milan, Gabbia il nuovo capitano? 10 diversi in 4 anni, prima e dopo Calabria una fascia senza padrone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

La stagione della svolta, della maturazione definitiva e, perché no, del passaggio da giovane di belle speranze a certezza assoluta per il presente e futuro. Quella che è ormai iniziata da oltre 10 gare è finalmente l'annata giusta per Matteo Gabbia che la maglia del Milan ce l'ha cucita addosso fin da quando era bambino, ma che ora, meritatamente, la può indossare con un ruolo centrale, quasi da leader, non solo difensivo ma anche nello spogliatoio. (Calciomercato.com)

Su altri media

Dopo la scorsa, deludente, stagione, Mike Maignan sembrerebbe essere tornato super. O meglio, lo è. Sì, perché l'estremo difensore francese più volte nel corso dell'inizio di questa è risultato essere decisivo non solo nel Milan ma anche nella Francia, con prestazione che testimoniano quanto abbiamo detto. (Milan News)

Il popolo rossonero è dunque pronto a festeggiare per un giocatore, che ha dimostrato di amare il Milan come nessun altro. La firma è imminente. Il Milan e il calciatore sono pronti a convolare a nozze, mettendo nero su bianco. (MilanLive.it)

Nel Milan, a caccia di un'identità in questa stagione, la figura di Maignan - come evidenziato dal quotidiano torinese - è certamente centrale e importante per tutto l'ambiente. Serviranno, al Diavolo di Paulo Fonseca, le sue parate ma anche la sua guida dalle retrovie. (Pianeta Milan)

Calciomercato, il Milan lo perde dopo tre anni: addio a zero

Il difensore di Busto Arsizio è il classico esempio di come si possono ottenere dei risultati straordinari con la forza del lavoro e della professionalità a 360 gradi. Una settimana speciale. (Calciomercato.com)

Matteo Gabbia è ormai diventato un punto fermo nella difesa del Milan e la società non ha alcuna intenzione di perderlo. L'ingaggio verrebbe raddoppiato: dall'attuale milione, Gabbia arriverebbe a guadagnarne due, bonus compresi. (Sport Mediaset)

Il Milan potrebbe perdere un calciatore importante dopo ben tre anni: la situazione per il ragazzo è cambiata all’improvviso e potrebbe avere conseguenze importanti Ultimo aggiornamento 17 Ottobre 2024 20:01 di Alessandro Basta (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)