Ag. Raspadori a Tmw: “Giacomo sta bene a Napoli. Giuntoli lo stima, ma…”

Ag. Raspadori a Tmw: “Giacomo sta bene a Napoli. Giuntoli lo stima, ma…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Tulio Tinti ha parlato a Tmw, a margine dell'assemblea elettiva della Aiacs che si è tenuta a Milano. Il noto agente ha toccato tanti temi interessanti e si è soffermato anche sull'interesse della Juventus per uno dei suoi assistiti: "Queste sono giornate sempre importanti per la nostra associazione che negli anni ha fatto cose importanti. Per esempio la FIFA aveva fatto un regolamento senza interpellarci e lo abbiamo bloccato negli interessi dei giocatori e del calcio". (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha scelto quello che sarà il capitano rossonero in vista della sfida di sabato pomeriggio a San Siro contro l’Udinese. Nuovo capitano Milan, Fonseca sorprende: sarà Rafael Leao il capitano dell’Udinese, smentite le voci su Matteo Gabbia (Milan News 24)

La firma è imminente. Il Milan e il calciatore sono pronti a convolare a nozze, mettendo nero su bianco. Ormai mancano solo gli ultimi dettagli, per una firma che adesso è davvero scontata. Una firma che farà felici proprio tutti. (MilanLive.it)

Il Milan vorrebbe legare il calciatore con il massimo consentito: cinque anni, fino al 2029. Parliamo di Matteo Gabbia, difensore centrale rossonero. (Il Milanista)

Gerarchie ribaltate, decisione ufficiale in casa Milan

Stipendio quasi raddoppiato per le prossime quattro annate — In rossonero, infatti, Maignan è considerato uno dei leader, uno dei capitani nominati da Fonseca durante una recente conferenza stampa. (Pianeta Milan)

Attualmente, ha commentato il quotidiano romano, Gabbia percepisce un milione di euro netto a stagione fino al 30 giugno 2026 e, il suo obiettivo, è di raddoppiare quella cifra. Il Diavolo offrirebbe al suo numero 46 un nuovo accordo con dei bonus per arrivare a 2 milioni di euro di stipendio all'anno, per un contratto fino al 30 giugno 2029. (Pianeta Milan)

Cambiano le gerarchie in casa rossonera: il difensore è pronto a diventare il capitano, i dettagli (MilanLive.it)