Milan, Gabbia capitano: la scelta in vista dell'Udinese|Primapagina

Milan, Gabbia capitano: la scelta in vista dell'Udinese|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Una settimana speciale. Matteo Gabbia è il protagonista che non ti aspetti: da quarta scelta alla convocazione nella Nazionale azzurra di Luciano Spalletti. Il difensore di Busto Arsizio è il classico esempio di come si possono ottenere dei risultati straordinari con la forza del lavoro e della professionalità a 360 gradi. E sabato pomeriggio contro l’Udinese potrebbe scendere in campo con la fascia di capitano al braccio nel suo Milan (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Per la squadra sarà un match già di grande importanza, soprattutto in seguito alla deludente sconfitta contro la Fiorentina. Il Diavolo, infatti, scenderà in campo allo stadio San Siro, alle ore 18:00 di sabato 19 ottobre, dopo la sosta per le nazionali. (Pianeta Milan)

Il popolo rossonero è dunque pronto a festeggiare per un giocatore, che ha dimostrato di amare il Milan come nessun altro. La firma è imminente. Il Milan e il calciatore sono pronti a convolare a nozze, mettendo nero su bianco. (MilanLive.it)

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha scelto quello che sarà il capitano rossonero in vista della sfida di sabato pomeriggio a San Siro contro l’Udinese. Nuovo capitano Milan, Fonseca sorprende: sarà Rafael Leao il capitano dell’Udinese, smentite le voci su Matteo Gabbia (Milan News 24)

Tuttosport - Il Milan blinda Maignan: rinnovo di 4 anni a 5 milioni a stagione

Ore di riflessione in casa Milan per le prossime partite. Paulo Fonseca deve prendere decisioni importanti in vista del match con l’Udinese di sabato a San Siro al rientro dalla sosta per gli impegni delle Nazionali. (MilanLive.it)

Il Milan vorrebbe legare il calciatore con il massimo consentito: cinque anni, fino al 2029. La dirigenza meneghina vuole blindare il calciatore azzurro con un nuovo contratto e vedrà raddoppiato il proprio stipendio (Che oggi è di 1 milione annuo). (Il Milanista)

Il Milan blinda Maignan: rinnovo di 4 anni a 5 milioni a stagione L'unico passo falso fino a questo momento è stata la prestazione piuttosto incerta contro il Liverpool, ma per il resto 'Magic Mike' ha dimostrato sin dalle prime partite di campionato di essere tornato ad essere decisivo come lo era un tempo, affermandosi anche come l'identità più solida all'interno di un ambiente, come quello rossonero, ancora alla ricerca di certezze. (Milan News)