Milan-Udinese, Fonseca prova la mossa a sorpresa? Gabbia l’indiziato

Milan-Udinese, Fonseca prova la mossa a sorpresa? Gabbia l’indiziato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Paulo Fonseca, tecnico rossonero, potrebbe attuare una mossa a sorpresa in occasione di Milan-Udinese e Matteo Gabbia al momento sarebbe l'indiziato principale per esserne il protagonista. Il Diavolo, infatti, scenderà in campo allo stadio San Siro, alle ore 18:00 di sabato 19 ottobre, dopo la sosta per le nazionali. Per la squadra sarà un match già di grande importanza, soprattutto in seguito alla deludente sconfitta contro la Fiorentina. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Matteo Gabbia è ormai ad un passo dal rinnovo. Un rinnovo sul quale il Milan non ha mai avuto alcun dubbio. Ora, come appreso da Calciomercato.it, le parti sono pronte a mettere nero su bianco. L’agente del calciatore e la dirigenza rossonera dunque si incontreranno per limare gli ultimi dettagli e firmare i nuovi contratti. (CalcioMercato.it)

La stagione della svolta, della maturazione definitiva e, perché no, del passaggio da giovane di belle speranze a certezza assoluta per il presente e futuro. (Calciomercato.com)

Il Milan inizia a muoversi per programmare il futuro sul calciomercato e non è semplice capire che direzione prenderanno le prossime sessioni rossonere, con la certezza che alcuni ruoli debbano essere rinforzati. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Milan, Gabbia capitano: la scelta in vista dell'Udinese|Primapagina

Il Milan vorrebbe legare il calciatore con il massimo consentito: cinque anni, fino al 2029. C'è un calciatore tra le fila del Milan che sta mettendo in campo da diverse partite prestazioni autorevoli. (Il Milanista)

Mike Maignan è tornato al 100%. Il portierone francese ha superato ormai brillantemente i lunghi e snervanti infortuni che hanno minato le sue prestazioni durante la stagione post scudetto. Nelle ultime gare con la maglia del Milan e quella della Nazionale francese, il numero 16 rossonero ha inanellato una serie di prove di altissimo profilo. (Fantacalcio ®)

Il difensore di Busto Arsizio è il classico esempio di come si possono ottenere dei risultati straordinari con la forza del lavoro e della professionalità a 360 gradi. Matteo Gabbia è il protagonista che non ti aspetti: da quarta scelta alla convocazione nella Nazionale azzurra di Luciano Spalletti. (Calciomercato.com)