Calciomercato Milan - Rinnovo Maignan, 5 milioni a stagione per 4 anni

Calciomercato Milan - Rinnovo Maignan, 5 milioni a stagione per 4 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Nel Milan, a caccia di un'identità in questa stagione, la figura di Maignan - come evidenziato dal quotidiano torinese - è certamente centrale e importante per tutto l'ambiente. Serviranno, al Diavolo di Paulo Fonseca, le sue parate ma anche la sua guida dalle retrovie. Stipendio quasi raddoppiato per le prossime quattro annate — In rossonero, infatti, Maignan è considerato uno dei leader, uno dei capitani nominati da Fonseca durante una recente conferenza stampa. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Matteo Gabbia è il protagonista che non ti aspetti: da quarta scelta alla convocazione nella Nazionale azzurra di Luciano Spalletti. E sabato pomeriggio contro l’Udinese potrebbe scendere in campo con la fascia di capitano al braccio nel suo Milan (Calciomercato.com)

Tulio Tinti ha parlato a Tmw, a margine dell'assemblea elettiva della Aiacs che si è tenuta a Milano. Il noto agente ha toccato tanti temi interessanti e si è soffermato anche sull'interesse della Juventus per uno dei suoi assistiti: "Queste sono giornate sempre importanti per la nostra associazione che negli anni ha fatto cose importanti. (Tutto Juve)

Messi alle spalle i lunghi, noiosi e snervanti infortuni che ne hanno caratterizzato la stagione post scudetto e i continui cambi di preparatore dei portieri (fallimentare la scelta di Tony Roberts ), il francese sta inanellando una serie di prove di altissimo profilo, con il Milan e con la Nazionale, della quale è ormai uno dei leader sia in campo sia dentro lo spogliatoio, tanto da esser entrato in lizza per indossare la fascia da capitano dei Blues, che poi però è finita sul braccio di Tchouaméni in assenza di Kylian Mbappé . (Tuttosport)

Ingaggio da 2 milioni l’anno, il Milan chiude il colpo

Il Milan vorrebbe legare il calciatore con il massimo consentito: cinque anni, fino al 2029. Parliamo di Matteo Gabbia, difensore centrale rossonero. (Il Milanista)

Smentite le indiscrezioni delle ultime settimane: con ogni probabilità la fascia non andrà a Matteo Gabbia ma a Rafael Leao, rientrato in grande spolvero dal doppio impegno con il Portogallo di Martinez. (Milan News 24)

Il popolo rossonero è dunque pronto a festeggiare per un giocatore, che ha dimostrato di amare il Milan come nessun altro. Il Milan è pronto a chiudere il colpo. L’affare è ormai in dirittura d’arrivo: è arrivata la conferma del suo agente (MilanLive.it)