Calciomercato, il Milan lo perde dopo tre anni: addio a zero

Calciomercato, il Milan lo perde dopo tre anni: addio a zero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Ultimo aggiornamento 17 Ottobre 2024 20:01 di Alessandro Basta Il Milan potrebbe perdere un calciatore importante dopo ben tre anni: la situazione per il ragazzo è cambiata all’improvviso e potrebbe avere conseguenze importanti Il Milan inizia a muoversi per programmare il futuro sul calciomercato e non è semplice capire che direzione prenderanno le prossime sessioni rossonere, con la certezza che alcuni ruoli debbano essere rinforzati. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altre fonti

Mike Maignan è finalmente tornato ai suoi livelli. Il portiere francese si sta esibendo a grandi livelli, confermando di essersi finalmente messo alle spalle i lunghi, noiosi e snervanti infortuni che ne hanno caratterizzato la stagione post scudetto e i continui cambi di preparatore dei portieri. (Milan News)

Maignan è tornato super. Tuttosport: "E il Milan lo blinda" Rialzarsi dopo l'anno scorso non era semplice, ma Maignan lo ha fatto, ed alla grande, mandando un chiaro messaggio al Milan, immediatamente recepito. (Milan News)

Ore di riflessione in casa Milan per le prossime partite. Paulo Fonseca deve prendere decisioni importanti in vista del match con l’Udinese di sabato a San Siro al rientro dalla sosta per gli impegni delle Nazionali. (MilanLive.it)

Calciomercato Milan - Gabbia verso il rinnovo a 2 milioni fino al 2029

Il Diavolo, infatti, scenderà in campo allo stadio San Siro, alle ore 18:00 di sabato 19 ottobre, dopo la sosta per le nazionali. Paulo Fonseca, tecnico rossonero, potrebbe attuare una mossa a sorpresa in occasione di Milan-Udinese e Matteo Gabbia al momento sarebbe l'indiziato principale per esserne il protagonista. (Pianeta Milan)

Matteo Gabbia è ormai ad un passo dal rinnovo. Un rinnovo sul quale il Milan non ha mai avuto alcun dubbio. Ora, come appreso da Calciomercato.it, le parti sono pronte a mettere nero su bianco. L’agente del calciatore e la dirigenza rossonera dunque si incontreranno per limare gli ultimi dettagli e firmare i nuovi contratti. (CalcioMercato.it)

Può indossare la fascia di capitano dei rossoneri — Sarebbe un riconoscimento ampiamente meritato dal giocatore, che è cresciuto tantissimo sin da quando è ritornato dal prestito in Spagna, nel Villarreal. (Pianeta Milan)