Calciomercato Milan - Gabbia verso il rinnovo a 2 milioni fino al 2029

Calciomercato Milan - Gabbia verso il rinnovo a 2 milioni fino al 2029
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Attualmente, ha commentato il quotidiano romano, Gabbia percepisce un milione di euro netto a stagione fino al 30 giugno 2026 e, il suo obiettivo, è di raddoppiare quella cifra. Il Diavolo offrirebbe al suo numero 46 un nuovo accordo con dei bonus per arrivare a 2 milioni di euro di stipendio all'anno, per un contratto fino al 30 giugno 2029. Può indossare la fascia di capitano dei rossoneri — Sarebbe un riconoscimento ampiamente meritato dal giocatore, che è cresciuto tantissimo sin da quando è ritornato dal prestito in Spagna, nel Villarreal (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Tutto pronto per il rinnovo di Maignan con il Milan. Lo stipendio sarà quasi raddoppiato (TUTTO mercato WEB)

Matteo Gabbia è ormai ad un passo dal rinnovo. Un rinnovo sul quale il Milan non ha mai avuto alcun dubbio. Ora, come appreso da Calciomercato.it, le parti sono pronte a mettere nero su bianco. L’agente del calciatore e la dirigenza rossonera dunque si incontreranno per limare gli ultimi dettagli e firmare i nuovi contratti. (CalcioMercato.it)

Il Diavolo, infatti, scenderà in campo allo stadio San Siro, alle ore 18:00 di sabato 19 ottobre, dopo la sosta per le nazionali. Paulo Fonseca, tecnico rossonero, potrebbe attuare una mossa a sorpresa in occasione di Milan-Udinese e Matteo Gabbia al momento sarebbe l'indiziato principale per esserne il protagonista. (Pianeta Milan)

Calciomercato Milan - Rinnovo Maignan, 5 milioni a stagione per 4 anni

Mike Maignan è finalmente tornato ai suoi livelli. Il portiere francese si sta esibendo a grandi livelli, confermando di essersi finalmente messo alle spalle i lunghi, noiosi e snervanti infortuni che ne hanno caratterizzato la stagione post scudetto e i continui cambi di preparatore dei portieri. (Milan News)

Quella che è ormai iniziata da oltre 10 gare è finalmente l'annata giusta per Matteo Gabbia che la maglia del Milan ce l'ha cucita addosso fin da quando era bambino, ma che ora, meritatamente, la può indossare con un ruolo centrale, quasi da leader, non solo difensivo ma anche nello spogliatoio. (Calciomercato.com)

Stipendio quasi raddoppiato per le prossime quattro annate — In rossonero, infatti, Maignan è considerato uno dei leader, uno dei capitani nominati da Fonseca durante una recente conferenza stampa. (Pianeta Milan)