CorSport, il Milan vuole blindare Gabbia: pronto un contratto fino al 2029

CorSport, il Milan vuole blindare Gabbia: pronto un contratto fino al 2029
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

C'è un calciatore tra le fila del Milan che sta mettendo in campo da diverse partite prestazioni autorevoli. Parliamo di Matteo Gabbia, difensore centrale rossonero. La dirigenza meneghina vuole blindare il calciatore azzurro con un nuovo contratto e vedrà raddoppiato il proprio stipendio (Che oggi è di 1 milione annuo). Il Milan vorrebbe legare il calciatore con il massimo consentito: cinque anni, fino al 2029. (Il Milanista)

La notizia riportata su altri media

Smentite le indiscrezioni delle ultime settimane: con ogni probabilità la fascia non andrà a Matteo Gabbia ma a Rafael Leao, rientrato in grande spolvero dal doppio impegno con il Portogallo di Martinez. (Milan News 24)

Il noto agente ha toccato tanti temi interessanti e si è soffermato anche sull'interesse della Juventus per uno dei suoi assistiti: "Queste sono giornate sempre importanti per la nostra associazione che negli anni ha fatto cose importanti. (Tutto Juve)

Il Milan si sta avvicinando a passi sempre più concreti al rinnovo di contratto con Mike Maignan, tornato finalmente sui suoi livelli. Il portiere francese sembra soprattutto aver messo alle spalle i lunghi, noiosi e snervanti infortuni che ne hanno caratterizzato la stagione post scudetto e i continui cambi di preparatore dei portieri. (TUTTO mercato WEB)

Milan-Udinese, Fonseca prova la mossa a sorpresa? Gabbia l’indiziato

Stipendio quasi raddoppiato per le prossime quattro annate — In rossonero, infatti, Maignan è considerato uno dei leader, uno dei capitani nominati da Fonseca durante una recente conferenza stampa. (Pianeta Milan)

Può indossare la fascia di capitano dei rossoneri — Sarebbe un riconoscimento ampiamente meritato dal giocatore, che è cresciuto tantissimo sin da quando è ritornato dal prestito in Spagna, nel Villarreal. (Pianeta Milan)

Il Diavolo, infatti, scenderà in campo allo stadio San Siro, alle ore 18:00 di sabato 19 ottobre, dopo la sosta per le nazionali. Per la squadra sarà un match già di grande importanza, soprattutto in seguito alla deludente sconfitta contro la Fiorentina. (Pianeta Milan)