MILAN, IL PIANO PER IL RINNOVO DI GABBIA

MILAN, IL PIANO PER IL RINNOVO DI GABBIA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Matteo Gabbia è ormai diventato un punto fermo nella difesa del Milan e la società non ha alcuna intenzione di perderlo. La trattativa per il rinnovo, come riportato dal Corriere dello Sport, entrerà nel vivo durante le prossime settimane: l'attuale contratto scade nel 2026 e il club sarebbe pronto a offrire un prolungamento fino al 2029. L'ingaggio verrebbe raddoppiato: dall'attuale milione, Gabbia arriverebbe a guadagnarne due, bonus compresi. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Matteo Gabbia si appresta a diventare una bandiera del Milan. Ormai la trattativa è al traguardo, con la firma sul rinnovo ad un passo (CalcioMercato.it)

Dopo la scorsa, deludente, stagione, Mike Maignan sembrerebbe essere tornato super. O meglio, lo è. Sì, perché l'estremo difensore francese più volte nel corso dell'inizio di questa è risultato essere decisivo non solo nel Milan ma anche nella Francia, con prestazione che testimoniano quanto abbiamo detto. (Milan News)

Per la squadra sarà un match già di grande importanza, soprattutto in seguito alla deludente sconfitta contro la Fiorentina. Paulo Fonseca, tecnico rossonero, potrebbe attuare una mossa a sorpresa in occasione di Milan-Udinese e Matteo Gabbia al momento sarebbe l'indiziato principale per esserne il protagonista. (Pianeta Milan)

Milan, Gabbia il nuovo capitano? 10 diversi in 4 anni, prima e dopo Calabria una fascia senza padrone

Parliamo di Matteo Gabbia, difensore centrale rossonero. Il Milan vorrebbe legare il calciatore con il massimo consentito: cinque anni, fino al 2029. (Il Milanista)

Il Milan inizia a muoversi per programmare il futuro sul calciomercato e non è semplice capire che direzione prenderanno le prossime sessioni rossonere, con la certezza che alcuni ruoli debbano essere rinforzati. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La stagione della svolta, della maturazione definitiva e, perché no, del passaggio da giovane di belle speranze a certezza assoluta per il presente e futuro. (Calciomercato.com)