Nuovo capitano Milan, Fonseca sorprende! Indiscrezioni smentite, la fascia andrà a lui. Comunicazione arrivata

Nuovo capitano Milan, Fonseca sorprende! Indiscrezioni smentite, la fascia andrà a lui. Comunicazione arrivata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Nuovo capitano Milan, Fonseca sorprende: sarà Rafael Leao il capitano dell’Udinese, smentite le voci su Matteo Gabbia Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha scelto quello che sarà il capitano rossonero in vista della sfida di sabato pomeriggio a San Siro contro l’Udinese. Smentite le indiscrezioni delle ultime settimane: con ogni probabilità la fascia non andrà a Matteo Gabbia ma a Rafael Leao, rientrato in grande spolvero dal doppio impegno con il Portogallo di Martinez. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

Il Milan è pronto a chiudere il colpo. L’affare è ormai in dirittura d’arrivo: è arrivata la conferma del suo agente La firma è imminente. Il Milan e il calciatore sono pronti a convolare a nozze, mettendo nero su bianco. (MilanLive.it)

Matteo Gabbia si appresta a diventare una bandiera del Milan. Ormai la trattativa è al traguardo, con la firma sul rinnovo ad un passo (CalcioMercato.it)

Anche in Nazionale, infatti, Maignan è diventato un leader sia in campo sia dentro lo spogliatoio, tanto da esser entrato in lizza per la fascia da capitano dei Galletti. Nelle ultime gare con la maglia del Milan e quella della Nazionale francese, il numero 16 rossonero ha inanellato una serie di prove di altissimo profilo. (Fantacalcio ®)

Calciomercato Milan - Gabbia verso il rinnovo a 2 milioni fino al 2029

L'unico passo falso fino a questo momento è stata la prestazione piuttosto incerta contro il Liverpool, ma per il resto 'Magic Mike' ha dimostrato sin dalle prime partite di campionato di essere tornato ad essere decisivo come lo era un tempo, affermandosi anche come l'identità più solida all'interno di un ambiente, come quello rossonero, ancora alla ricerca di certezze. (Milan News)

L'ingaggio verrebbe raddoppiato: dall'attuale milione, Gabbia arriverebbe a guadagnarne due, bonus compresi. La trattativa per il rinnovo, come riportato dal Corriere dello Sport, entrerà nel vivo durante le prossime settimane: l'attuale contratto scade nel 2026 e il club sarebbe pronto a offrire un prolungamento fino al 2029. (Sport Mediaset)

Può indossare la fascia di capitano dei rossoneri — Sarebbe un riconoscimento ampiamente meritato dal giocatore, che è cresciuto tantissimo sin da quando è ritornato dal prestito in Spagna, nel Villarreal. (Pianeta Milan)