Stefano Argentino, l'interrogatorio oggi del presunto killer di Sara Campanella. L'avvocato rifiuta il mandato: «Scelta personale»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Gazzettino INTERNO

Verrà interrogato questa mattina, alle 10.30 nel carcere di Gazzi di Messina, Stefano Argentino, lo studente 26enne fermato ieri mattina dai carabinieri con l'accusa di avere ucciso Sara Campanella, la studentessa di 22 anni, accoltellata a morte per strada. Dove si era nascosto Il giovane è stato fermato nella sua abitazione a Noto (Siracusa), paese di cui è originario. Intanto, ieri sera, l'avvocato Raffaele Leone, che era stato contattato dalla famiglia di Argentino per difendere il ragazzo, ha fatto sapere di avere rifiutato il mandato. (Il Gazzettino)

Su altri media

Entrambi frequentano il corso di laurea di Tecniche di laboratorio biomedico. Una… (la Repubblica)

«Era molto riservata Sara, dolce, dolcissima e riservata», racconta Mikaela Cianciolo, l’amica di sempre, una delle poche con cui aveva condiviso questo segreto. PALERMO. (La Stampa)

Questa morte ha molte similitudini con quella di mia figlia Lorena avvenuta 5… (Il Vibonese)

“Abbiamo usato una maglietta per tamponare la ferita, ma perdeva molto sangue e non siamo riusciti a fare di più”. “Uscivo dal tirocinio di medicina, ho visto una ragazza a terra e ho pensato a un incidente stradale. (lasiciliaweb)

Dopo averlo scovato nella notte a Noto, i carabinieri di Messina, coordinati dalla procura guidata da Antonio D’Amato, continuano a indagare, anche per capire le dinamiche della fuga del ragazzo. Chi lo ha aiutato a nascondersi? E perché. (Il Fatto Quotidiano)

''Basta, lasciami, basta''! Capelli corti, un giubbotto e uno zaino scuri, questo l'identikit del giovane che ha ucciso Sara fatto da chi si è trovato ad assistere alla scena. (RaiNews)