La Hope Running Chivasso al fianco dei bimbi del Regina Margherita

La Hope Running Chivasso al fianco dei bimbi del Regina Margherita
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Torino Top News SPORT

L’estate è la stagione delle vacanze, del relax e del divertimento. In queste settimane dell’anno in cui i ritmi frenetici delle attività quotidiane rallentano considerevolmente, è anche tempo di gesti concreti in favore di chi è meno fortunato, soprattutto dei più piccoli. Come anticipato dagli organizzatori della ASD Hope Running Onlus di Chivasso, in occasione della Hope Color di Rivarolo Canavese, svoltasi lo scorso 19 maggio, è stata indetta una raccolta fondi a favore della Fondazione Ospedale Regina Margherita – FORMA Onlus, realtà che destina i fondi raccolti al suo Ospedale dei bambini, perseguendo obiettivi importanti come l’acquisto di attrezzature scientifiche di eccellenza, la promozione di percorsi formativi a sostegno dei servizi e dei reparti ospedalieri, l’ospitalità a bambini e famiglie che vengono dalle parti più povere d’Italia e dalle nazioni più disagiate e molto altro. (Torino Top News)

Ne parlano anche altri giornali

Alessandra Balocco, l'amministratrice delegata dell'azienda di dolci finita sotto indagine insieme a Chiara Ferragni sul caso del pandoro rosa lanciato a novembre del 2022: "Questa vicenda è stata oltremodo strumentalizzata". (Fanpage.it)

L’influencer ha dovuto pagare una salatissima multa (circa di un milione di euro, la stessa cifra ricevuta dall’azienda dolciaria per suggellare la partnership commerciale), ma sul banco degli imputati è finito anche il gruppo piemontese. (IL GIORNO)

Non usa giri di parole Alessandra Balocco, amministratore delegato del gruppo dolciario, riferendosi al caso del pandoro griffato da Chiara Ferragni che tra dicembre 2023 e gennaio 2024 è stato al centro delle cronache mediatiche. (Gambero Rosso)

Caso pandoro, il Tar dichiara estinti i ricorsi di Chiara Ferragni

L'informativa finale del Nucleo di polizia economico finanziaria della Guardia di Finanza sul caso pandoro sarebbe già stata consegnata alla Procura: quando finiranno le indagini degli inquirenti su Chiara Ferragni. (Fanpage.it)

per una presunta pubblicità ingannevole legata alla vendita del sentenze il Tar del Lazio ha oggi formalmente chiuso la vicenda (Tuttosport)

Con due brevissime e identiche sentenze il Tar del Lazio ha oggi formalmente chiuso la vicenda relativa ai ricorsi amministrativi con i quali Chiara Ferragni e le società a lei riconducibili - «Fenice Srl» e «Tbs Crew Srl» - contestavano il provvedimento con cui lo scorso dicembre l'Antitrust ha inflitto una sanzione di oltre un milione di euro per una presunta pubblicità ingannevole legata alla vendita del pandoro "Pink Christmas". (Gazzetta di Parma)