Pensionati e boomer salvano BITCOIN! I dati degli ETF raccontano una STORIA DIVERSA da quella che…

Pensionati e boomer salvano BITCOIN! I dati degli ETF raccontano una STORIA DIVERSA da quella che…
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Criptovaluta.it ECONOMIA

Pensionati e boomer salvano BITCOIN! I dati degli ETF raccontano una STORIA DIVERSA da quella che… I bistrattati boomer sembrano capire Bitcoin come asset più della vecchia guardia. Sugli ETF Bitcoin se ne sono dette di tutte i colori. Si era partiti dicendo che nessuno li avrebbe comprati. Poi, dopo il loro innegabile successo, hanno iniziato a circolare teorie – in verità piuttosto bizzarre – sulla qualità di chi stava comprando questi veicoli finanziari. (Criptovaluta.it)

Su altre testate

Bitcoin ha temporaneamente guadagnato oltre il 4,00%, raggiungendo circa 58.000 dollari. Attualmente, il prezzo di Bitcoin è inferiore di quasi il 13% rispetto all'attuale prezzo realizzato per gli investitori a breve termine (indirizzi che detengono BTC per meno di sei mesi), segnalando un certo livello di capitolazione. (XTB)

Il mercato delle criptovalute è in una situazione decisamente negativa. Nelle ultime 24 ore, il Bitcoin ha subito un crollo notevole, scendendo da 58.000 dollari a 54.000 dollari. (Virgilio)

Nella settimana appena conclusa, il prezzo di Bitcoin (BTC) ha fatto alzare il battito cardiaco a molti. Su base mensile è ora in negativo del 11,50% e rimane ben positivo su base annua con un +31%. (Criptovaluta.it)

Bitcoin, Mt. Gox inizia a risarcire gli investitori e la criptovaluta cade sotto 55.000 dollari. Poi recupera

Bitcoin è sceso nei giorni scorsi al suo minimo degli ultimi 5 mesi, a 53.550 dollari. Come più volte segnalato, la pressione di vendita è stata alimentata da fattori quali l’avvio del piano di rimborso ai creditori dell’ex cex MT Gox e dalla liquidazione di BTC sequestrati da parte del governo tedesco. (The Crypto Gateway)

È stato un buon sabato per il mondo crypto. Bitcoin recupera intorno a quota 58.000$, Ethereum si riporta sopra i 3.000$ in modo stabile, ma le grandi gioie arrivano da altrove. NOT, Celestia, ma anche vecchie conoscenze dei lettori di Criptovaluta. (Criptovaluta.it)

Il bitcoin scende al minimo da oltre quattro mesi. Nell’intraday è caduto fino a 54.320 dollari, salvo poi recuperare quota 57.539 dollari (-0,36%). Il principale motivo di questo calo è l'emergere di preoccupazioni riguardo alle vendite di token da parte dei creditori dell'ex exchange Mt. (Milano Finanza)