Merate: morto il pallavolista Danilo Cremona, 32 anni

Merate: morto il pallavolista Danilo Cremona, 32 anni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Merateonline INTERNO

Aveva una vita davanti e per questo la sua morte è ancora più straziante e incomprensibile.Sportivo, 32 anni, determinato Danilo Corry Cremona è morto a 32 anni a seguito di un malore risultato fatale.Si trovava a Pisa e stava disputando una partita di beach volley inserita all'interno del Summer fest di san Giuliano Terme in Toscana.La pallavolo era la sua passione da sempre, uno sport che praticava con attenzione, senza alcuna improvvisazione né leggerezza. (Merateonline)

Ne parlano anche altre fonti

‘Corry’ non ce l'ha fatta. Il malore in campo Corry stava disputando un torneo di beach volley al Summer Fest (evento sportivo in partnership con Decathlon) allo stadio di San Giuliano Terme, quando si è sentito male e si è accasciato a terra esanime. (IL GIORNO)

A seguito del gravissimo malore accusato nella giornata di sabato 20 luglio, in Toscana, il giovane meratese era stato ricoverato d'urgenza all'ospedale di Pisa. Non ce l'ha fatta Danilo Cremona, il pallavolista colpito da malore in campo (Prima Lecco)

Così, da Milano a San Giuliano Terme, in provincia di Pisa, per scendere ancora una volta in campo. Una partita di pallavolo, un’occasione per mettere insieme lo sport che ha sempre amato e le risate con gli amici. (IL GIORNO)

Addio al pallavolista Danilo Cremona, aveva giocato anche nella Polisportiva Besanese

Si è spento Danilo Cremona, il pallavolista di 32 anni colto da un malore durante un torneo di volley in Toscana allo stadio di San Giuliano Terme. (ilmessaggero.it)

Il Malore Improvviso Era una giornata come tante altre al Summer Fest di San Giuliano Terme, in Toscana. Danilo Cremona, noto nell'ambiente sportivo come "Corry", stava disputando un torneo di beach volley, quando un malore improvviso ha interrotto bruscamente la sua partita e, purtroppo, la sua vita. (Oggi Treviso)

Il malore A seguito del gravissimo malore accusato nella giornata di sabato 20 luglio, in Toscana, il giovane meratese era stato ricoverato d'urgenza all'ospedale di Pisa. (Prima Monza)