Malore al torneo di pallavolo, morto il giovane atleta

Malore al torneo di pallavolo, morto il giovane atleta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
gonews INTERNO

Non ce l'ha fatta Danilo Cremona, 32 anni, giocatore di pallavolo originario di Merate (Lecco), colto da un malore sabato scorso, mentre disputava un torneo di volley in Toscana. Nel pomeriggio da Pisa, dove era ricoverato da sabato, è giunta purtroppo la notizia della morte. Lutto nel Meratese e tra chi, in questi anni, lo aveva conosciuto e apprezzato sui rettangoli di pallavolo della Lombardia e anche di fuori regione. (gonews)

Su altre testate

Si è spento Danilo Cremona, il pallavolista di 32 anni colto da un malore durante un torneo di volley in Toscana allo stadio di San Giuliano Terme. (ilmessaggero.it)

L'atleta, dopo essere stato soccorso, era stato ricoverato d'urgenza in ospedale a Pisa, dove ha lottato per tre giorni. È morto Danilo Cremona, il pallavolista di 32 anni compiuti il 20 ottobre scorso, originario di Merate, che sabato ha accusato un malore in campo, mentre stava giocando in Toscana (IL GIORNO)

Le speranze non mancavano, tenuto conto della sua passione sconfinata per lo sport e la pallavolo, ma purtroppo questa mattina Danilo Cremona è morto a soli 32 anni. Si tratta del pallavolista originario di Merate che tre giorni fa era stato colto da un malore mentre si trovava in Toscana, proprio per prendere parte a un torneo di volley. (Today.it)

Danilo Cremona, giocatore di pallavolo, è morto a 32 anni

Danilo Cremona morto per malore improvviso mentre giocava a pallavolo Il pallavolista Danilo Cremona è morto per un malore improvviso a soli 32 anni, mentre partecipava ad un torneo di volley in Toscana (Il Giornale d'Italia)

Danilo "Corry" Cremona stava disputando un torneo a San Giuliano Terme (Pisa): è stato colpito da un malore sotto rete, ed è giunto in ospedale in condizioni già gravissime. (Fanpage.it)

Nella sua carriera, Cremona ha vestito le maglie dell'As Merate Volley, della Polisportiva Besanese (Monza e Brianza), della Polisportiva Circolo Giovanile Bresso, fino a quella del Desio Volley con cui due anni fa aveva conquistato la serie B. (MilanoToday.it)