Gasperini: "Samardzic ha grande talento, ora sta a lui coltivarlo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel giorno di Natale, Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha condiviso le sue riflessioni ai microfoni della Serie A: "L'Europa League? La gioia è stata immensa, ma simile a quella che si prova vincendo partite difficili. La differenza è stata l’entusiasmo che si è creato intorno a noi. La città di Bergamo si è lasciata andare a un entusiasmo incredibile. Non è stata solo la finale di Dublino, ma tutto il percorso, affrontando squadre che hanno vinto nei loro campionati. (Tutto Atalanta)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'anno che si sta per concludere è quello della vittoria dell'Europa League". Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, nel giorno di Natale ha parlato ai canali ufficiali della Serie A: "Era difficile da prevedere il fatto di essere primi in classifica, in virtù anche del mese di agosto che è stato difficoltoso e con qualche sconfitta. (Eurosport IT)
L' Atalanta ha passato il Natale in testa al campionato, frutto di undici successi di fila e un momento di forma straordinario. Gasperini ne ha parlato anche ai canali ufficiali della Serie A: " Era difficile da prevedere di essere primi in classifica, in virtù anche del mese di agosto che è stato difficoltoso e con qualche sconfitta. (Tuttosport)
Nel giorno di Natale il tecnico dei bergamaschi ha parlato così ai canali ufficiali della Serie A: "Il primo posto era difficile da prevedere in virtù anche del mese di agosto che è stato difficoltoso e con qualche sconfitta. (Sport Mediaset)
ATALANTA GASPERINI – Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato alla radio ufficiale della Serie A. (Europa Calcio)
Lui è un ragazzo che dimostra di avere un talento particolare, è visibile a tutti. Giampiero Gasperini, mister della capolista Atalanta, a Lega Serie A ha parlato del progetto bergamasco, cresciuto tantissimo negli ultimi 9 anni. (Udinese Blog)
Nel giorno di Natale, Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha condiviso le sue riflessioni ai microfoni della Serie A, ripercorrendo i momenti salienti della stagione e della sua esperienza a Bergamo: "Il primo posto? Era difficile prevederlo, soprattutto dopo un agosto complicato. (TUTTO mercato WEB)