Lazio Women, Goldoni rassicura tutti: il messaggio social

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioNews24.com SPORT

La calciatrice della Lazio femminile ha postato un messaggio in cui ha rassicurato i tifosi in merito alle sue condizioni dopo l’infortunio La Lazio Women ha battuto il Napoli e al termine del match la calciatrice biancoceleste Eleonora Goldoni ha postato un messaggio attraverso i suoi account social in cui ha voluto rassicurare i tifosi in merito alle sue condizioni dopo la botta subita. IL MESSAGGIO – «Grazie a tutti per i messaggi ricevuti. (LazioNews24.com)

Su altre testate

Frosinone – Tutta la magia del mondo Disney sbarcherà al Teatro comunale Vittoria domenica 6 aprile alle 16 con lo spettacolo musicale “Ti racconto una favola” di Lavinia Fiorani, organizzato da Palor eventi con il patrocinio del Comune di Frosinone (assessorati alla Cultura, di Simona Geralico, e al Centro storico, di Rossella Testa). (Frosinone News)

Questo è un ulteriore passo verso la crescita che stiamo facendo". Così Marco Baroni, tecnico della Lazio, commenta ai microfoni di Sky Sport la vittoria all'ultimo respiro contro il Viktoria Plzen firmata Isaksen. (Quotidiano Sportivo)

Non so come ho fatto gol...» 3"> Le dichiarazioni di Isaksen al termine della partita di Europa League tra Viktoria Plzen e Lazio. Le dichiarazioni: ISAKSEN – «È una vittoria troppo importante. (CalcioNews24.com)

Plzeň-Lazio, le pagelle: disastro Lazzari, sciocchezza Rovella, prodigio Isaksen. Guendouzi è il vero capitano!

"Sto crescendo molto, sento la fiducia di Baroni e dei compagni. Oggi l'allenatore non mi ha sostituito nonostante non stessi facendo la mia miglior partita e sono felice sia andata dentro". (Quotidiano Sportivo)

Al termine di Viktoria-Lazio 1-2, valevole per l’andata degli ottavi di finale di UEFA Europa League, arrivano come di consueto le pagelle del nostro direttore, Guido De Angelis. (lazialita.it)

Di seguito il voto dato a Marco Baroni dal Corriere dello Sport dopo la vittoria della Lazio conseguita contro il Plzen. contro 11 vince grazie a un capolavoro di Isaksen e alle parate di Provedel, ma tutto il gruppo merita la standing ovation per il modo in cui ha tenuto il campo in una serata complicata e senza troppe energie. (LazioNews24.com)