Viktoria Plzen-Lazio 1-1, Durosinmi pareggia la partita per i padroni di casa – VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Viktoria Plzen-Lazio, i padroni di casa riescono a trovare il gol che rimette tutto in parità alla Doosan Arena di Plzen Inizio di secondo tempo da shock per la Lazio, perchè al 53′ a trovare il gol è il Viktoria Plzen che rimette tutto in parità alla Doosan Arena di Plzen. A realizzare la rete per la formazione ceca è stato Durosinmi il quale sfrutta il calcio di punizione a favore dei padroni di casa, e in area di rigore anticipa la difesa biancoceleste e non da scampo a Provedel (LazioNews24.com)
Ne parlano anche altri giornali
Oggi l'allenatore non mi ha sostituito nonostante non stessi facendo la mia miglior partita e sono felice sia andata dentro". Sono queste le parole di Gustav Isaksen, esterno laziale, ai microfoni di Sky Sport dopo la rete che vale la vittoria sul campo del Viktoria Plzen nell'andata degli ottavi di finale di Europa League. (Quotidiano Sportivo)
Frosinone – Tutta la magia del mondo Disney sbarcherà al Teatro comunale Vittoria domenica 6 aprile alle 16 con lo spettacolo musicale “Ti racconto una favola” di Lavinia Fiorani, organizzato da Palor eventi con il patrocinio del Comune di Frosinone (assessorati alla Cultura, di Simona Geralico, e al Centro storico, di Rossella Testa). (Frosinone News)
contro 11 vince grazie a un capolavoro di Isaksen e alle parate di Provedel, ma tutto il gruppo merita la standing ovation per il modo in cui ha tenuto il campo in una serata complicata e senza troppe energie. (LazioNews24.com)
PROVEDEL 7 – L’ultima gara europea risaliva addirittura a settembre, era stata anche la prima e unica, ad Amburgo con la Dinamo Kiev. Nel primo tempo sbaglia vistosamente in tre casi il rinvio e veniamo graziati, ma ha l’enorme attenuante del campo di patate su cui abbiamo giocato. (lazialita.it)
La calciatrice della Lazio femminile ha postato un messaggio in cui ha rassicurato i tifosi in merito alle sue condizioni dopo l’infortunio IL MESSAGGIO – «Grazie a tutti per i messaggi ricevuti. (LazioNews24.com)