Lazio, una perla di Isaksen al 98' regala la vittoria contro il Viktoria Plzen: ora testa all'Udinese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

In una serata europea ricca di emozioni, la Lazio ha ottenuto una vittoria straordinaria contro il Viktoria Plzen, imponendosi per 2-1 nonostante una doppia inferiorità numerica. La partita, valida per l'andata degli ottavi di finale di Europa League, si è disputata alla Doosan Arena e ha visto i biancocelesti lottare con determinazione fino all'ultimo istante. La gara è iniziata con un brivido per la Lazio: al 13', Sulc ha trovato la rete per il Viktoria Plzen, ma il gol è stato annullato dopo l'intervento del VAR per una posizione di fuorigioco (TuttoUdinese.it)

Se ne è parlato anche su altri media

CORRIERE DELLO SPORT– «7. Un’impresa eroica. La Lazio ha un cuore e risorse enormi, in 9 contro 11 vince grazie a un capolavoro di Isaksen e alle parate di Provedel, ma tutto il gruppo merita la standing ovation per il modo in cui ha tenuto il campo in una serata complicata e senza troppe energie. (LazioNews24.com)

Al termine di Viktoria-Lazio 1-2, valevole per l’andata degli ottavi di finale di UEFA Europa League, arrivano come di consueto le pagelle del nostro direttore, Guido De Angelis. (lazialita.it)

La calciatrice della Lazio femminile ha postato un messaggio in cui ha rassicurato i tifosi in merito alle sue condizioni dopo l’infortunio IL MESSAGGIO – «Grazie a tutti per i messaggi ricevuti. (LazioNews24.com)

Le dichiarazioni: ISAKSEN – «È una vittoria troppo importante. (CalcioNews24.com)

"Sto crescendo molto, sento la fiducia di Baroni e dei compagni. Oggi l'allenatore non mi ha sostituito nonostante non stessi facendo la mia miglior partita e sono felice sia andata dentro". (Quotidiano Sportivo)

Sul palco, i personaggi amati da generazioni diverse si incontreranno andando oltre le barriere del tempo e dello spazio. (Frosinone News)