Nico Gonzalez centravanti: l'argentino pronto a sostituire Vlahovic in Torino-Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rtato al J|Medical dopo la trasferta per la Supercoppa Italiana, sarà Nico Gonzalez a prendere il suo posto da centravanti nel derby tra Juventus e Torino. Rispetto al precedente stop del serbo, dovuto a un problema del tutto analogo, questa volta il tecnico bianconero potrà infatti co (ilBianconero)
Su altre fonti
Messa alle spalle la non indimenticabile spedizione in Arabia Saudita, la Juventus torna a concentrarsi sul campionato e lo fa sapendo che ad attenderla c’è una partita da sempre diversa da tutte le altre: il Derby della Mole. (Goal Italia)
Nella testa, perché la sconfitta subita in rimonta contro il Milan ha lasciato il segno con il primo obiettivo stagionale rimasto sul campo, ma anche nelle gambe perché Thiago Motta deve fare i conti con gli acciacchi di Dusan Vlahovic e Francisco Conceiçao oltre ai soliti noti. (Sport Mediaset)
Nell’allenamento odierno infatti Vlahovic e Conceicao hanno lavorato ancora a parte: le loro condizioni sono ancora precarie e saranno sottoposti a ulteriori valutazioni nelle prossime ore.Le sensazioni sono più positive per il serbo che dovrebbe farcela per il derby in programma per sabato alle 18. (Calciomercato.com)
Tuttavia per l'ex giocatore della Fiorentina filtra ottimismo in vista della stracittadina. Nella giornata di oggi i due attaccanti dei bianconeri hanno lavorato ancora a parte. (Toro News)
Manca sempre meno al derby della Mole Torino-Juventus. Si gioca sabato alle ore 18 allo Stadio Olimpico Torino. 20^ giornata di Serie A, 1^ del girone di ritorno. La Juventus si è allenata questa mattina alla Continassa. (Toro.it)
Come ci racconta Paolo Aghemo, c’è ottimismo per il rientro in gruppo di Vlahovic, a partire da domani. Ci sono buone possibilità che faccia parte dei convocati se non addirittura della formazione titolare. (Sky Sport)