Meloni se la prende con magistrati e sindacati: "Giudici fanno propaganda. Sciopero generale? Pregiudizio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dalla premier Meloni un nuovo attacco ai magistrati, dopo la decisione del tribunale di Bologna di rivolgersi alla Corte di Giustizia Ue, sul decreto Paesi sicuri: "Le argomentazioni dei giudici sembrano più un volantino propagandistico". Quindi contesta Cgil e Uil, che hanno annunciato lo sciopero generale per il 29 novembre sulla manovra: "Sciopero annunciato prima della convocazione del governo sulla legge di bilancio". (Fanpage.it)
Su altre fonti
Quel memorandum d'intesa, tuttavia, il premier intende portarlo avanti fino in fondo. "Farò di tutto per farlo funzionare", ha assicurato nel corso delle registrazioni televisive di Cinque Minuti e Porta a Porta, in onda questa sera su Rai1. (il Giornale)
Il Sindaco di Grottaglie, Ciro D'Alò, ha preso oggi una forte posizione contro l'ennesima manovra che penalizza gli enti locali, inviando una lettera di protesta al Governo e alle massime autorità istituzionali. (Tarantini Time Quotidiano)
Durante la registrazione di “Porta a Porta” la presidente del Consiglio Giorgia Meloni rivela di essere stata vittima di minacce di morte dai trafficanti di esseri umani in relazione al caso dei centri in Albania. (Virgilio Notizie)
Soddisfattissima per i risultati liguri, nonostante la flessione del suo partito, Giorgia Meloni carica a tutto campo. Da Vespa gioca in casa e mena fendenti contro i nemici di turno: Cgil e Uil, che hanno «un piccolissimo pregiudizio» e la magistratura tornata a essere la bestia nera come ai bei tempi di re Silvio. (il manifesto)
Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria contro l’Empoli: le sue parole in diretta sul Napoli sono imperdibili. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
«È la prima volta che i trafficanti di esseri umani mi hanno minacciato di morte». (ilgazzettino.it)