Scontro Iervolino-cronisti durante conferenza: patron lascia collegamento Skype

Scontro Iervolino-cronisti durante conferenza: patron lascia collegamento Skype
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Salernonotizie.it SPORT

Stampa Dopo l’introduzione dell’Ad Maurizio Milan, il presidente Iervolino è intervenuto via Skype alla conferenza stampa di oggi alle 16 all’Arechi sul momento della Salernitana. Ha criticato la mancanza di obiettività da parte dei media locali e nazionali riguardo alla squadra. Ha difeso la scelta del direttore sportivo e ha parlato dell’eventualità di cedere la squadra a un investitore più competente. (Salernonotizie.it)

Su altri giornali

Risponde all'identikit di allenatore offensivo, come piace al diretto sportivo granata: in campo fa l'andatura, non specula sull'avversario, non subisce la partita. La carriera Si è formato all'Empoli, a lungo. (ilmattino.it)

Nuova avventura per Giovanni Martusciello. Il tecnico, originario di Lacco Ameno, siederà sulla panchina della Salernitana. Il club granata, dopo la retrocessione in Serie B e le recenti vicende che hanno riguardato l’allenatore del futuro, ha deciso di virare sull’ex Empoli che firmerà un biennale con il sodalizio di Danilo Iervolino. (Il Dispari Quotidiano)

Una situazione, unita al mercato deludente, che ha scatenato l’ira dei tifosi. Caos Salernitana. Ufficializzato l’addio di Andrea Sottil, il club campano al due luglio è ancora alle prese con la grana allenatore. (Tutto Napoli)

Caos Salernitana, tutti contro Iervolino: tifosi preannunciano zero abbonamenti e stadio vuoto

Federico Magro e André Anderson dovrebbero a breve diventare nuovi calciatori della Salernitana. Il centrocampista brasiliano – in esubero alla Lazio – e il portiere della Primavera classe 2005 potrebbero dunque giocare in Serie B con la maglia granata nella prossima stagione. (Solo la Lazio)

Martusciello è il nuovo tecnico della Salernitana: la scelta dei campani sull’ex vice di Sarri e, per una panchina, allenatore della Lazio Giovanni Martusciello, dopo l’addio alla Lazio, in cui è stato il secondo di Sarri e poi tecnico ad interim a marzo 2023, riparte dalla Salernitana. (Lazio News 24)

Il direttore sportivo dei campani Gianluca Petrachi ha già ben avviato un nuovo dialogo con l’attuale allenatore del Latina che proprio qualche settimana fa aveva rinnovato il suo vincolo contrattuale con i laziali. (Quotidiano Sportivo)