Dimissioni e nuovo tecnico, sorprendente ritorno in panchina

Dimissioni e nuovo tecnico, sorprendente ritorno in panchina
ControCalcio.com SPORT

In maniera del tutto inattesa un club sta facendo i conti con un autentico terremoto. Sono arrivate le dimissioni del tecnico, con la società che però si è subito messa al lavoro per il suo erede. E si tratta di un sorprendente ritorno in panchina che fa felici i tifosi. Andiamo a vedere le ultime notizie da questo punto di vista. Il ruolo degli allenatori, in senso assoluto, è sempre il più delicato in senso assoluto nel mondo del calcio. (ControCalcio.com)

La notizia riportata su altre testate

Il direttore sportivo dei campani Gianluca Petrachi ha già ben avviato un nuovo dialogo con l’attuale allenatore del Latina che proprio qualche settimana fa aveva rinnovato il suo vincolo contrattuale con i laziali. (Quotidiano Sportivo)

Petrachi vuole Giovanni Martusciello sulla panchina della Salernitana e ieri lo ha incontrato all'Arechi, in sede. La carriera Si è formato all'Empoli, a lungo. (ilmattino.it)

Un caos del genere all’inizio di una stagione, la quarta consecutiva in Lega Pro, probabilmente la dirigenza del Latina non l’avrebbe neanche potuta sognarla sotto forma di incubo. Per lui si sono aperte le porte della Serie B, chiamata diretta dalla Salernitana, retrocessa e rimasta orfana di Sottil per alcune beghe interne. (latinaoggi.eu)

Salernitana, grana allenatore: Fontana è quasi sfumato

Sorpresa Giovanni Martusciello per la panchina della Bersagliera, rimasta orfana del dimissionario Sottil. Secondo quando rivelato dai colleghi di TuttoSalernitana, l’ex vice di Sarri sarebbe a un passo dal diventare il nuovo tecnico granata. (Tutto B)

Situazione sempre più ingarbugliata in casa Salernitana. I campani, scaricati ancor prima di iniziare la stagione dal tecnico Andrea Sottil, sembravano intenzionati a puntare su Gaetano Fontana, attuale allenatore del Latina. (TuttoLatina)

Non c'è pace per la Salernitana. Dopo la retrocessione in Serie B, ufficializzato l'addio di Andrea Sottil, il club granata al due luglio è ancora alle prese con la grana allenatore. Su TuttoSalernitana si legge: "Ieri sera sembrava tutto fatto per Gaetano Fontana, una vera e propria scommessa del direttore sportivo Gianluca Petrachi che, domenica mattina, intuite le intenzioni di Sottil si era cautelato contattando l'ex trainer di Turris e Juve Stabia. (AreaNapoli.it)