Stretta finale per il mister, proposto un allenatore

Stretta finale per il mister, proposto un allenatore
tuttosalernitana.com SPORT

Vi abbiamo parlato poco fa di un nome a sorpresa per la panchina della Salernitana. Assodato che su Caserta c'è anche il Catanzaro e che con Fontana la trattativa è definitivamente sfumata, aggiungiamo che molti tecnici si stanno proponendo al direttore sportivo Gianluca Petrachi. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, tra questi ci sarebbe anche Giovanni Martuscello. Il mister è stato il vice di Sarri nelle ultime stagioni alla Lazio (tuttosalernitana.com)

Ne parlano anche altri media

Stampa Lo storico vice allenatore di Maurizio Sarri, sia nell’esperienza alla Juventus che nelle ultime stagioni alla Lazio, è diventato il favorito per ereditare il testimone da Andrea Sottil, che stato tecnico dei granata per poco più di una decina di giorni, prima che risolvesse anticipatamente il contratto biennale. (Salernonotizie.it)

Per lui si sono aperte le porte della Serie B, chiamata diretta dalla Salernitana, retrocessa e rimasta orfana di Sottil per alcune beghe interne. Un caos del genere all’inizio di una stagione, la quarta consecutiva in Lega Pro, probabilmente la dirigenza del Latina non l’avrebbe neanche potuta sognarla sotto forma di incubo. (latinaoggi.eu)

E' durata pochissimo l'esperienza di Andrea Sottil nelle file della Salernitana. Il 50enne tecnico piemontese lo scorso 23 Giugno aveva firmato un biennale con il club granata ma, a causa del ridimensionamento del bugdet e degli obiettivi della proprietà, ha preferito fare un passo indietro. (picenotime.it)

Dietrofront Salernitana: niente accordo per l'indennizzo con il Latina, Fontana salta

LAZIO GREENWOOD – Dopo le ufficialità di Noslin e Tchaouna e la trattativa in corso per Samardzic, la Lazio vuole anticipare la concorrenza per Mason Greenwood, fantasista inglese appena rientrato al Manchester United dal prestito al Getafe ma in uscita dai red devils. (Europa Calcio)

Dopo settimane ad alta tensione contraddistinte da dietrofront e colpi di scena continui, in casa Salernitana sembra si sia definitivamente risolta la querelle allenatore. Mentre la tifoseria prepara la prima vera contestazione dell'era Iervolino, ecco che il direttore sportivo Gianluca Petrachi chiude una trattativa lampo con Giovanni Martusciello. (TUTTO mercato WEB)

foto di Latina Calcio 1932 (TuttoLatina)