LIVE - Inter-Venezia 1-0, 81': mani di Sverko sul tiro di Taremi, ma prima c'è un fuorigioco di Thuram
Articolo Precedente
Articolo Successivo
INTER-VENEZIA 1-0 (65' Lautaro Martinez) LIVE MATCH 83' - Di Francesco al tutto per tutto: dentro Yeboah per Nicolussi Caviglia. 81' - Ferrieri Caputi attende indicazioni dal VAR. Si valuta la posizione di partenza di Thuram che era effettivamente in fuorigioco. 79' - parata di Stankovic che mette la mano sul colpo di testa di Taremi, poi Taremi calcia a botta sicura trovando una deviazione di Sverko. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
90' - Nuovo corner per l'Inter, mentre Inzaghi chiede la gestione del pallone. INTER-VENEZIA 1-0 (65' Lautaro Martinez) (Fcinternews.it)
Il VAR non interviene in questo caso perché si favorisce la decisione di campo. Al 15esimo del primo tempo della gara contro il Venezia, l'Inter ha protestato per un tocco di mano di Haps nell'area della squadra ospite. (fcinter1908)
Il capitano dell’Inter ha prima tirato un calcione ai cartelloni pubblicitari a bordocampo nel finale di gare, poi si è sfogato ai microfoni di DAZN. (Passione Inter)
LIVE MATCH 88' - Calhanoglu! Bomba di controbalzo dalla distanza che Stankovic non vede partire ma respinge alla grande. Guadagnandosi i complimenti del turco. (Fcinternews.it)
Tutta la panchina dei lagunari invade il campo, ma la gioia della squadra di Di Francesco viene soffocata dall'intervento del Var. (GianlucaDiMarzio.com)
Episodio dubbio al 15' di Venezia-Inter. I nerazzurri hanno chiesto un calcio di rigore per un fallo di mano di Haps, non sanzionato però dal direttore di gara Ferrieri Caputi. Il racconto dell'episodio. (GianlucaDiMarzio.com)