Osimhen in partenza per Istanbul! Accordo raggiunto con Napoli e Galatasaray: il punto sulle clausole

Osimhen in partenza per Istanbul! Accordo raggiunto con Napoli e Galatasaray: il punto sulle clausole
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

La telenovela più chiacchierata dell'estate sta per giungere al suo culmine Alex Iozzi 2 settembre 2024 (modifica il 3 settembre 2024 | 01:33) Gianluca Di Marzio, giornalista presso Sky Sport, ha rilasciato - mediante un post pubblicato sul proprio account X - alcuni aggiornamenti riguardo ciò che il destino sembra avere in serbo per l'imminente futuro di Victor Osimhen, centravanti in uscita dal Napoli e diretto verso Istanbul, pronto per firmare un contratto che lo legherà con il Galatasaray per la stagione corrente: "Victor Osimhen in partenza ora per Istanbul. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Accordo raggiunto tra Napoli e Galatasaray per Osimhen. Il nigeriano rinnoverà fino al 2027 prima del trasferimento in Turchia La telenovela Osimhen sembra essere giunta al termine. Secondo Gianluca Di Marzio di Sky Sport, il Napoli e il Galatasaray hanno trovato l’accordo per il prestito secco dell’attaccante nigeriano fino a giugno. (Napolipiu.com)

È fatta per uno dei colpi di mercato più clamorosi di questo calciomercato: come riporta Fabrizio Romano, Victor Osimhen giocherà in Turchia con il Galatasaray. Dopo l'accordo con il Napoli è stato infatti trovato anche l'accordo totale con l'attaccante, che ha accettato il trasferimento. (SOS Fanta)

Osimhen, grande attesa in Turchia: in oltre 30 mila seguono il volo su FlighRadar24 E' il giorno di Victor Osimhen al Galatasaray: l'attaccante atterrerà tra pochi minuti ad Istanbul per le visite mediche e la firma sul contratto prima dell'annuncio ufficiale. (Tutto Napoli)

Ecco Osimhen: il nigeriano in partenza per Istanbul

> Victor Osimhen va al Galatasaray e l'edizione odierna del Corriere dello Sport svela nel dettaglio i retroscena e alcuni dettagli dell'operazione che si è sviluppata fino a concludersi nella giornata di ieri con l'arrivo del giocatore in Turchia accolto dal calore del pubblico: "Osi al Galatasaray in prestito fino a giugno, con l’intesa di rinnovare dal 2026 al 2027 con il Napoli se non sarà ceduto a fine stagione. (Tutto Napoli)

La mossa definitiva per lasciare Napoli per sempre: ecco come funziona la clausola col Galatasaray per gennaio 2025 (CalcioMercato.it)

E' fatta per il trasferimento di Victor Osimhen al Galatasaray. L'attaccante nigeriano sarebbe dovuto volare verso la Turchia già in prima serata per sostenere le visite mediche di rito nella mattinata di domani, ma il viaggio è stato posticipato di qualche ora in quanto mancavano ancora delle parti dell'accordo da definire. (Tutto Napoli)