Napoli, Osimhen ha detto sì al Galatasaray e chiede queste due clausole: i dettagli

Napoli, Osimhen ha detto sì al Galatasaray e chiede queste due clausole: i dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Victor Osimhen è pronto per trasferirsi in Turchia. Il nigeriano ha accettato di andare al Galatasaray in prestito secco per un anno, c'è il sì del giocatore. Ora vanno solo ultimati gli ultimi dettagli, questi sono gli aggiornamenti da Fabrizio Romano. Osimhen deve rinnovare il contratto col Napoli prima di andare in prestito. L'attaccante chiede una clausola da 75 milioni al posto di quella da 130 milioni che è nell'attuale contratto. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Il ds del Napoli Giovanni Manna conferma la trattativa con il Galatasaray. Osimhen verso il rinnovo e il prestito in Turchia La telenovela Osimhen sembra giungere al termine, ma con un colpo di scena. Il bomber nigeriano è a un passo dal Galatasaray, dove ritroverà l’ex azzurro Mertens. (Napolipiu.com)

Prima, però, il rinnovo con gli azzurri, che prolungheranno il contratto attuale – già rinnovato di recente – portandolo al 2027. Osimhen a Istanbul questa sera. (Terzo Tempo Napoli)

Il Galatasaray è a un passo da Victor Osimhen. Secondo l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, Napoli e turchi avrebbero raggiunto un accordo per il prestito dell’attaccante nigeriano. L’esperto di calciomercato Fabrizio Romano conferma l’intesa tra Napoli e il Galatasaray per il trasferimento in porestito di Victor Osimhen. (Napolipiu.com)

Addio Osimhen, Alvino punge Criscitiello: la frecciatina scatena i social – IL POST

I dettagli La formula sarà quella del prestito secco, con il club partenopeo che dunque non incasserà nulla, ma al contempo si libererà almeno per ora dell'ingaggio monstre da 11 milioni netti, tutto a carico della società turca. (Quotidiano Sportivo)

La vicenda di Osimhen ha caratterizzato l'intero calciomercato estivo del Napoli. Il calciatore Victor Osimhen lascerà dopo diverse trattative fallite il Napoli. (QuiFinanza)

Il Napoli sta per salutare Victor Osimhen. Dopo una lunga estate tormentata, si risolve uno dei casi più spinosi in assoluto per la sessione estiva di calciomercato, con il club azzurro che è riuscito a trovare in extremis una soluzione per evitare la separazione forzata (almeno) fino a gennaio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)