De Laurentiis si è convinto ed è pronto a liberare Osimhen. L'attaccante si trasferisce in Turchia

De Laurentiis si è convinto ed è pronto a liberare Osimhen. L'attaccante si trasferisce in Turchia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Uno dei nomi piu caldi dell’ultima sessione di calciomercato è stato senza ombra di dubbio quello di Victor Osimhen. Il centravanti, nonostante l’arrivo di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, dal primo giorno di ritiro ha espresso la sua volontà di lasciare la Campania, senza però riuscirci. La sessione estiva è terminata e adesso, con il contemporaneo arrivo in azzurro di Lukaku, difficilmente la situazione sarà gestibile, per questo nelle ultime ore il giocatore ed il suo entourage avrebbero aperto ad un clamoroso trasferimento in Super Lig turca. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Prima pagina Il Mattino: "Osimhen, giù la maschera: va in Turchia" (Tutto Napoli)

La telenovela Osimhen sembra essere giunta al termine. Secondo Gianluca Di Marzio di Sky Sport, il Napoli e il Galatasaray hanno trovato l’accordo per il prestito secco dell’attaccante nigeriano fino a giugno. (Napolipiu.com)

Fabrizio Romano conferma: Napoli e Galatasaray hanno trovato l’accordo per il prestito di Victor Osimhen. Delegazione turca attesa a Napoli per l’ok definitivo. Il Galatasaray è a un passo da Victor Osimhen. (Napolipiu.com)

Manna conferma la trattativa per Osimhen: il Galatasaray pagherà circa 11 milioni di ingaggio (Pedullà)

Proprio quando tutto sembrava spingere per la permanenza forzata almeno fino a gennaio, le strade del Napoli e di Victor Osimhen sono a un passo dal dividersi, almeno provvisoriamente: merito del blitz del Galatasaray, a sua volta vicino a mettere a referto un importante colpo per il suo attacco. (Quotidiano Sportivo)

Il calciatore Victor Osimhen lascerà dopo diverse trattative fallite il Napoli. Nelle ultime ore la squadra partenopea avrebbe raggiunto un accordo con i turchi del Galatasaray per un prestito secco, quindi senza costi aggiuntivi, dell'attaccante nigeriano per la prossima stagione. (QuiFinanza)

Nigeria's forward #9 Victor Osimhen reacts... La trattativa è a un passo dalla chiusura. (Virgilio)