Galatasaray, la tifoseria turca in fermento per l’arrivo di Osimhen: attesi 50mila supporters

Galatasaray, la tifoseria turca in fermento per l’arrivo di Osimhen: attesi 50mila supporters
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

A Istanbul è il grande giorno di Victor Osimhen. Il Napoli e il Galatasaray hanno infatti definito il trasferimento del centravanti nigeriano, che passerà al club turco in prestito secco, con ingaggio completamente coperto dal Gala. Prima, però, il rinnovo con gli azzurri, che prolungheranno il contratto attuale – già rinnovato di recente – portandolo al 2027. Osimhen a Istanbul questa sera. Come raccontato da TMW, la città turca attende il suo nuovo bomber già nella serata di oggi. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Victor Osimhen è stato tra i casi eclatanti di questa sessione estiva. Il Napoli aveva fatto affidamento sulla sua cessione al termine del campionato per poter finanziare la campagna acquisti del nuovo organico poi affidata ad Antonio Conte. (JMania)

Fabrizio Romano conferma: Napoli e Galatasaray hanno trovato l’accordo per il prestito di Victor Osimhen. Delegazione turca attesa a Napoli per l’ok definitivo. L’esperto di calciomercato Fabrizio Romano conferma l’intesa tra Napoli e il Galatasaray per il trasferimento in porestito di Victor Osimhen. (Napolipiu.com)

Osimhen deve rinnovare il contratto col Napoli prima di andare in prestito. L'attaccante chiede una clausola da 75 milioni al posto di quella da 130 milioni che è nell'attuale contratto. (fcinter1908)

Manna: “Osimhen-Galatasaray, siamo vicini. Il nigeriano rinnoverà prima del prestito”

Arrivano aggiornamenti sulla trattativa tra Victor Osimhen e il Galatasaray. Come riporta Fabrizio Romano, il club turco ha prenotato un volo per l’attaccante, nel caso che la trattativa con il giocatore possa andare in porto. (SOS Fanta)

A calciomercato terminato nelle principali nazioni europee, è arrivata la notizia più importante almeno considerando il valore del calciatore in questione. Victor Osimhen, attaccante del Napoli, è in procinto di trasferirsi in Turchia. (AreaNapoli.it)

Giovanni Manna, ds del Napoli, ha rotto il silenzio ai microfoni dell’emittente turca Sports Digitale: La telenovela Osimhen sembra giungere al termine, ma con un colpo di scena. Il bomber nigeriano è a un passo dal Galatasaray, dove ritroverà l’ex azzurro Mertens. (Napolipiu.com)