Alvino stuzzica Criscitiello: “Per Osimhen brindo con vino irpino. Fiano, Taurasi o Greco?”

Alvino stuzzica Criscitiello: “Per Osimhen brindo con vino irpino. Fiano, Taurasi o Greco?”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Carlo ALvino ironizza sulla probabile cessione di Osimhen al Galatasaray, ricordando il brindisi prematuro di Criscitiello Carlo Alvino non perde l’occasione per una stilettata a Michele Criscitiello. Il giornalista napoletano, commentando la probabile cessione di Osimhen al Galatasaray, ha scritto sui social: “Anche se non ci fossero dei buoni motivi, ma evidentemente ci sono, stasera brindo con un classico vino rigorosamente IRPINO. (Napolipiu.com)

Su altri giornali

Dopo un pre-campionato buono e denso di indicazioni positive, l'avvio ufficiale della stagione rossonera ha assunto ben presto i contorni del trauma. Il Diavolo ha conquistato appena 2 punti in 3 partite, per via dei pareggi (2-2) contro Torino (rimediato al 95') e Lazio e della sconfitta (1-2) sul campo del Parma. (Pianeta Milan)

Due punti in tre partite, un inizio complicato per il Milan che raramente si è visto nella sua storia. L'ultimo precedente risale a 13 anni fa, quando la squadra campione d'Italia in carica allenata da Massimiliano Allegri faceva lo stesso score: 2-2 all'esordio a San Siro contro la Lazio, rimontando due gol di svantaggio (come i rossoneri di Fonseca contro il Torino); sconfitta a Napoli per 3-1 (gol di Aquilani) e pari in casa contro l'Udinese per 1-1 con El Shaarawy che risponde a Di Natale. (Milan News)

Zero vittorie e solo due punti conquistati nelle prime tre giornate del campionato di Serie A 2024-2025. E' questo il deludente bilancio del Milan di Paulo Fonseca che purtroppo ha già ottenuto un record negativo di cui tutti i tifosi milanisti ne avrebbero sicuramente fatto a meno: quello del portoghese è infatti il peggior avvio in Serie A per un allenatore del Diavolo negli ultimi 40 anni. (Milan News)

Partenza choc come Allegri nel 2011. E ora c'è la candidatura di Max...

Milan, un pessimo avvio in rossonero per Fonseca — Nessuno, da Arrigo Sacchi a Stefano Pioli (e parliamo di ben 17 tecnici) aveva messo insieme così pochi punti in avvio alla loro prima stagione in rossonero. (Pianeta Milan)

In molti non volevano Fonseca sulla panchina rossonera ma la società ne ha fatta una questione di principio. Poco, forse pochissimo". (Pianeta Milan)

Una partenza così, in casa Milan, non si vedeva da un bel po'. (il Giornale)

Alvino stuzzica Criscitiello: “Per Osimhen brindo con vino irpino. Fiano, Taurasi o Greco?”