Romano – Napoli, Osimhen a un passo dal Galatasaray: c’è l’accordo tra club

Romano – Napoli, Osimhen a un passo dal Galatasaray: c’è l’accordo tra club
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Si apre una pista completamente nuova per Victor Osimhen . Arrivano conferme sul Galatasaray, voce uscita nelle scorse ore. Secondo Fabrizio Romano, Napoli e il club turco hanno raggiunto un accordo sulla base del prestito secco - senza opzione - per il nigeriano. Prestito per un anno con stipendio (di 9/10 milioni) coperto dal Galatasaray. In questo momento il club turco è in trattativa con l'attaccante per ottenere l'ok da parte del giocatore. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

"Osimhen, giù la maschera: va in Turchia", scrive così nell'edizione odierna Il Mattino, parlando del trasferimento del bomber nigeriano al Galatasaray. Il sommario: "Napoli, il caso dell'estate termina con un accordo: ok al prestito al Galatasaray, che si fa carico dell'ingaggio". (Tutto Napoli)

Osimhen al Galatasaray – Il futuro di Victor Osimhen rimane un mistero. Dopo le trattative sfumate con Al-Ahli e Chelsea, il nigeriano è rimasto a Napoli, ma è stato escluso dalle liste, confermando così la rottura netta col club. (FantaMaster)

Il club turco deve fare i conti con l’infortunio di Mauro Icardi, che dovrà stare ai box per circa un mese, e per questo avrebbe sondato la possibilità di prendere il nigeriano dagli azzurri. Il Napoli ha meno di dodici ore per risolvere lo spinoso caso Osimhen e dare ad Antonio Conte un problema in meno da dover gestire. (Calcio Style)

De Laurentiis si è convinto ed è pronto a liberare Osimhen. L'attaccante si trasferisce in Turchia

Nigeria's forward #9 Victor Osimhen reacts... La trattativa è a un passo dalla chiusura. (Virgilio)

I dettagli La formula sarà quella del prestito secco, con il club partenopeo che dunque non incasserà nulla, ma al contempo si libererà almeno per ora dell'ingaggio monstre da 11 milioni netti, tutto a carico della società turca. (Quotidiano Sportivo)

Il centravanti, nonostante l’arrivo di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, dal primo giorno di ritiro ha espresso la sua volontà di lasciare la Campania, senza però riuscirci. Uno dei nomi piu caldi dell’ultima sessione di calciomercato è stato senza ombra di dubbio quello di Victor Osimhen (fiorentinanews.com)