Paolo Sorrentino: "Niente mi entusiasma più del calcio e del Napoli"

Paolo Sorrentino: Niente mi entusiasma più del calcio e del Napoli

«C'è qualcosa che mi entusiasma più del calcio, del Napoli? No non c'è». Paolo Sorrentino ha ben chiare le sue priorità, del resto la sua passione per il pallone è cosa antica e ben nota. La ribadisce a Taobuk, festival dei libri di Taormina, in una lunga conversazione con Federico Pontiggia, «Di bellezza, grande e ovunque». (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Mentre sul talento dice: «Non credo lo si possieda in maniera innata: falsi miti. Il suo nuovo film, Parthenope, arriverà nelle nostre sale il 24 ottobre, con anteprime a mezzanotte dal 19 settembre: «Per ragazzi e insonni come me». (Open)

«C'è qualcosa che mi entusiasma più del calcio, del Napoli? No non c'è». Paolo Sorrentino ha ben chiare le sue priorità, del resto la sua passione per il pallone è cosa antica e ben nota. (napoli.corriere.it)

In attesa dell'uscita del suo ultimo film "Parthenope", il regista premio Oscar Paolo Sorrentino si racconta a Taobuk. (Tutto Napoli)

Paolo Sorrentino: 'Niente mi entusiasma più del Napoli. Ho lacune gravi'

Il divo, stavolta, è lui: in una piazza impazzita e stracolma, Sorrentino racconta di sé. Paolo Sorrentino si racconta a Taobuk, il Festival internazionale della Letteratura di Taormina ideato e diretto da Antonella Ferrara dove ieri sera ha ricevuto il Taobuk Award al Teatro Greco. (la Repubblica)

Foto di Giulia Cavallaro Il grande regista si racconta al Festival del libro taorminese e presenta il nuovo film Parthenope. Dal 24 ottobre al cinema. (Tempo Stretto)

Il regista napoletano Premio Oscar, Paolo Sorrentino, è intervenuto al festival dei libri di Taormina: " (AreaNapoli.it)