Sinner: Davis? Meglio non dopo le Atp

Sinner: Davis? Meglio non dopo le Atp
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Jannik Sinner ha dovuto fare di necessità virtù per avere la meglio dell'argentino Etcheverry, in una giornata molto piovosa a Shanghai. L'altoatesino l'ha spuntata per 6-7 (3) 6-4 6-2. «È importante avere un giorno di riposo, devo recuperare bene», ha dichiarato il pusterese. Già, le tossine, dopo la finale persa a Pechino contro Carlos Alcaraz si fanno sentire. Jannik non ha nascosto il suo affaticamento e pungolato sulla questione "calendario" ha dichiarato: «Quello che sarebbe ideale è che dopo le ATP Finals non ci fosse la Coppa Davis (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

La vittoria a fatica su Etcheverry, il pass per gli ottavi di finale del Masters 1000 di Shanghai e poi la confessione: "Ho bisogno di riposo". Ma dopo la battaglia durata tre ore e 21 minuti contro l'amico Alcaraz nella finale persa di China Open a Pechino e la vittoria sofferta sull'argentino Tomas Etcheverry (n. (sport.tiscali.it)

Jannik Sinner è il miglior tennista del mondo. Anche lui, ogni tanto, viene 'bacchettato' dal suo allenatore. E' successo oggi, nel match del terzo turno dell'Atp Masters 1000 di Shanghai. L'azzurro, opposto all'argentino Tomas Etcheverry, in una fase dell'incontro non ha nascosto il disappunto per (Adnkronos)

Shanghai, Sinner soffre ma va agli ottavi (Il Mattino di Padova)

Sinner 'rimproverato', cosa ha detto coach Vagnozzi. E ha funzionato

Tennis, Sinner conquista gli ottavi di finale a Shanghai 06 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Una partita vinta in rimonta dopo aver perso il primo set al tie-break. Jannik Sinner è già tornato in campo per il Masters 1000 di Shanghai, accantonando la delusione per la finale di Pechino persa contro il rivale e amico Carlos Alcaraz (ilmessaggero.it)

Il tennista azzurro, numero uno del mondo e del seeding, ha sconfitto negli ottavi di finale lo statunitense Ben Shelton, numero 16 del ranking internazionale e 14esimo favorito del tabellone, con il punteggio di 6-4 7-6 (1). (Tiscali)