TENNIS, SINNER: "DAVIS NON DOVREBBE ESSERE DOPO LE ATP FINALS"

TENNIS, SINNER: DAVIS NON DOVREBBE ESSERE DOPO LE ATP FINALS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"I tornei sono tanti e l'ideale sarebbe che non ci fosse la Davis dopo le ATP Finals. E' un qualcosa che cambierei di sicuro nella schedule, il resto sta a noi giocatori deciderlo e credo che quest'anno siamo riusciti a scegliere i tornei giusti al momento giusto". Così Jannik Sinner parlando in conferenza a Shanghai a proposito del calendario tennistico sempre più intasato. "Ci sono i Masters che sono dei 'mandatory', ma ad esempio potevo scegliere se giocare a Pechino prima di venire qui. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Sinner vs Etcheverry 6-7(3) Staying tough ??@tometcheverry saves 2 set points before taking the first set tiebreak against Sinner#RolexShanghaiMasters pic.twitter.com/3uZjLWBoZT — Rolex Shanghai Masters (@SH_RolexMasters) October 6, 2024 (SuperTennis)

L’altoatesino (n.1 del mondo) è stato costretto a rimontare, dopo aver perso il primo set al tie-break e non aver sfruttato due set-point nel dodicesimo game. Con un po’ di fatica. (OA Sport)

"Sì, ho capito Jannik. E' il 25 del mondo, ogni tanto la baccherà anche, no? Forza, Alè", ha detto Vagnozzi cercando di scuotere il 23enne altoatesino. (TuttOggi)

A Shanghai Sinner vince e vola agli ottavi, Errani-Paolini vincono il trofeo di Pechino

Una partita vinta in rimonta dopo aver perso il primo set al tie-break. L'attuale numero uno del mondo si è subito rimesso in carreggiata, vincendo il primo match contro l'argentino Etcheverry numero 37 del mondo (6-7, 6-4, 6-2). (ilmessaggero.it)

A Shanghai Sinner vince e vola agli ottavi, Errani-Paolini vincono il trofeo di Pechino ROMA – Jannik Sinner vola agli ottavi al torneo Masters 1000 di Shanghai. Nei 16esimi il numero uno al mondo ha sconfitto per 2 set a 1 (6-7, 6-4, 6-2) l’argentino Tomas Martin Etcheverry, 31esimo nella classifica Atp. (Dire)

Sinner guida la classifica dei successi stagionali con 60 partite vinte e 6 tornei. Sfida il n. (La Gazzetta dello Sport)