Sinner-Daniel all'Atp di Shanghai in diretta: Jannik vince il primo set e fa il break nel secondo Live 6-1; 3-1

Sinner-Daniel all'Atp di Shanghai in diretta: Jannik vince il primo set e fa il break nel secondo Live 6-1; 3-1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Jannik affidandosi al servizio mantiene la battuta con qualche difficoltà Sinner strappa il servizio a Daniel. Il momento più emozionante è quando Jannik si sincera delle condizioni di una raccattapalle colpita da un servizio di Daniel Il secondo set continua senza break, Sinner commette un paio di errori ma poi risolve la pratica con un ace. Errani-Paolini hanno battuto in semifinale le statunitensi Kennin/Matek-Sands 6-3, 1-6 ,10-4 al supertiebreak. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Jannik non ha mai perso prima dei quarti in tutti i tornei giocati quest'anno e la sua striscia contro giocatori fuori dalla top ten è sul 42-0 nel 2024. Oggi a Shanghai, dove piove e per ora i match al di fuori del campo principale coperto sono stati sospesi, giocheranno altri tre azzurri: Berrettini sfida Rune, Cobolli contro Wawrinka e Musetti contro Goffin. (La Gazzetta dello Sport)

"I tornei sono tanti e l'ideale sarebbe che non ci fosse la Davis dopo le ATP Finals. Così Jannik Sinner parlando in conferenza a Shanghai a proposito del calendario tennistico sempre più intasato. (Sport Mediaset)

Tennis, Sinner conquista gli ottavi di finale a Shanghai 06 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Sinner quando gioca a Shanghai? Data e orario degli ottavi, dove vederla in tv e streaming

Jannik Sinner è il miglior tennista del mondo. Anche lui, ogni tanto, viene 'bacchettato' dal suo allenatore. E' successo oggi, nel match del terzo turno dell'Atp Masters 1000 di Shanghai. L'azzurro, opposto all'argentino Tomas Etcheverry, in una fase dell'incontro non ha nascosto il disappunto per (TuttOggi)

Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Jannik Sinner vola agli ottavi al torneo Masters 1000 di Shanghai. Nei 16esimi il numero uno al mondo ha sconfitto per 2 set a 1 (6-7, 6-4, 6-2) l’argentino Tomas Martin Etcheverry, 31esimo nella classifica Atp. (Dire)

L'attuale numero uno del mondo si è subito rimesso in carreggiata, vincendo il primo match contro l'argentino Etcheverry numero 37 del mondo (6-7, 6-4, 6-2). Una partita vinta in rimonta dopo aver perso il primo set al tie-break. (ilmessaggero.it)