LIVE Sinner-Etcheverry, ATP Shanghai 2024 in DIRETTA: impegno argentino sulla strada degli ottavi

LIVE Sinner-Etcheverry, ATP Shanghai 2024 in DIRETTA: impegno argentino sulla strada degli ottavi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 15-30 Servizio vincente Sinner, che si carica. 0-30 Il nastro trascina in corridoio il dritto incrociato di Jannik. 0-15 Comanda lo scambio a suon di dritti l’argentino. 3-3 Game Etcheverry. A metà rete il passante di rovescio di Sinner, che torna ora alla battuta. 40-15 Scappa via il dritto in uscita dal servizio di Etchverry. 40-0 Servizio, dritto e smash a segno per l’argentino. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Jannik, però, ci ha abituati a non perdere mai la rotta, neppure nei momenti complicati. L'attuale numero uno del mondo si è subito rimesso in carreggiata, vincendo il primo match contro l'argentino Etcheverry numero 37 del mondo (6-7, 6-4, 6-2). (ilmessaggero.it)

Jannik Sinner conquista gli ottavi di finale del Masters 1000 di Shanghai e lo fa da vero campione, portandosi a casa una partita in una giornata storta, come i veri big sanno fare. – Una vittoria da numero 1. (Agenzia askanews)

Il sudamericano ha disputato una partita di altissimo livello, ma Sinner è stato bravo a restare aggrappato al match nei momenti di difficoltà, uscendo fuori alla distanza. Fatica, ma stacca il pass per gli ottavi di finale del Masters 1000 di Shanghai, Jannik Sinner. (Gazzetta del Sud)

Jannik Sinner parla del calendario: “Sarebbe ideale che la Coppa Davis non ci fosse dopo le ATP Finals”

Il momento più emozionante è quando Jannik si sincera delle condizioni di una raccattapalle colpita da un servizio di Daniel Il secondo set continua senza break, Sinner commette un paio di errori ma poi risolve la pratica con un ace. (Corriere della Sera)

Il numero uno al mondo è tornato sulla programmazione dei tornei dopo aver commentato il successo su Tomas Martin Etcheverry Foto Ray Giubilo (TennisItaliano.it)

Alla fine della fiera, la maggior qualità dell’altoatesino è venuta fuori, rappresentata dallo score di 6-4 6-2 dei restanti parziali. L’altoatesino (n.1 del mondo) è stato costretto a rimontare, dopo aver perso il primo set al tie-break e non aver sfruttato due set-point nel dodicesimo game. (OA Sport)