ATP Shanghai 2024, Sinner: 'Il giorno di riposo mi servirà tanto'. Video

ATP Shanghai 2024, Sinner: 'Il giorno di riposo mi servirà tanto'. Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Le parole di Sinner dopo la sofferta vittoria con Etcheverry: "È stato difficile, ma sono contento del risultato. Il giorno di riposo mi servirà tanto per essere pronto per la prossima partita". Il Masters 1000 di Shanghai è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

53 A cura di Vito Lamorte (Fanpage.it)

"Sì, ho capito Jannik. E' il 25 del mondo, ogni tanto la baccherà anche, no? Forza, Alè", ha detto Vagnozzi cercando di scuotere il 23enne altoatesino. (TuttOggi)

– Una vittoria da numero 1. Jannik Sinner conquista gli ottavi di finale del Masters 1000 di Shanghai e lo fa da vero campione, portandosi a casa una partita in una giornata storta, come i veri big sanno fare. (Agenzia askanews)

Sinner a fatica conquista gli ottavi a Shanghai: "Ora riposo"

37 al mondo, con il punteggio di 6-7, 6-4, 6-2 in quasi tre ore di gioco. L'azzurro ha battuto in tre set l’argentino Tomas Etcheverry , n. (Gazzetta del Sud)

Vittoria in rimonta 6-7, 6-4, 6-2. Le parole dell’italiano dopo il match: «È stata una partita difficile. Domani sarà un giorno di riposo che mi serve tanto per la prossima partita» (IlNapolista)

Attualmente è il numero 37 nel ranking e non ha ancora mai vinto titoli nel circutio maggiore dell'Atp, ma solo alcuni Challenge. (ilgazzettino.it)